GRUPPO DI CHAT ASSISTENZA TECNICA PREMIUM
Con Monopattini Elettrici Forum puoi richiedere l'accesso a un gruppo di chat segreto non accessibile normalmente dagli utenti standard.
Cosa ottieni con l'accesso al gruppo di chat Assistenza Tecnica Premium?
- puoi chattare in tempo reale con un tecnico professionista specializzato nel settore riparazioni e vendita monopattini elettrici da oltre 13 anni;
- ottieni la permanenza e assistenza in questo gruppo per ben 30 giorni;
- puoi condividere all'interno del gruppo foto, video, vocali audio per una migliore interazione con il tecnico;
Cosa puoi chiedere nel gruppo Assistenza Tecnica Premium?
Essendo un gruppo gestito dall'admin Federico Bergna in collaborazione con un'azienda in questo settore da 13 anni, gli argomenti trattati per l'assistenza tecnica saranno ad esempio:
- valutazione della possibilità o meno di sbloccare la velocità di un monopattino elettrico;
- assistenza per un eventuale downgrade (ove possibile) dei firmware per Ninebot o Xiaomi;
- assistenza per la personalizzazione di firmware (ove possibile) per Ninebot o Xiaomi;
- assistenza per la risoluzione di codici errore per diversi marchi di monopattini elettrici;
- assistenza per la ricerca e la fornitura di ricambi monopattini elettrici;
- assistenza tecnica su accessori o personalizzazioni meccaniche o estetiche per il tuo monopattino elettrico;
L'azienda all'interno del gruppo vende anche monopattini elettrici, ricambi e accessori?
Sì, all'interno del gruppo Assistenza Tecnica Premium l'azienda può assisterti nella scelta del monopattino elettrico ideale in base alle tue esigenze e al tuo budget. L'azienda stessa, oltre a riparare monopattini elettrici, ha una sede fisica per la rivendita e riparazione di monopattini.
COME SI ACCEDE AL GRUPPO ASSISTENZA TECNICA PREMIUM
Effettua un pagamento di €49 tramite Paypal cliccando sul pulsante qui sotto. A pagamento avvenuto, riceverai il link di accesso e la password per accedere al gruppo assistenza tecnica per ben 30 giorni
NOTA BENE: prima di effettuare il pagamento, assicurati di essere registrato e loggato al nostro sito web
TERMINI & CONDIZIONI DEL SERVIZIO
Hai diritto al completo rimborso entro 7 giorni dall'ingresso al gruppo nei casi previsti e descritti in questa stessa pagina nell'elenco sottostante:
a. L'accesso al gruppo equivale ad una consulenza tecnica a distanza ovvero, ciò che l'utente acquista con l'accesso al gruppo, è una consulenza per essere supportato alla possibile risoluzione di un problema tecnico sul proprio mezzo. Se per la natura stessa del servizio a distanza l'utente non è in grado autonomamente nel procedere alla riparazione, non può essere richiesto il rimborso;
b. Per la risoluzione di codici errore, l'azienda non può conoscere ogni modello venduto sul mercato Italiano/Europeo motivo per cui la risoluzione di codici errore, non può essere sempre garantita al 100% con l'accesso al gruppo assistenza tecnica;
c. Molti monopattini elettrici sono sbloccabili, per altri marchi invece non è possibile sbloccare il monopattino elettrico per l'uso in aree private senza intervenire cambiando componenti sul mezzo. Non è possibile richiedere il rimborso del servizio nel caso in cui dopo la verifica del tuo monopattino da parte del tecnico, il tuo monopattino risulta non sbloccabile o non ci sono informazioni sufficientemente reperibili sul mercato per poter sbloccare il tuo monopattino;
d. L'accesso al gruppo assistenza tecnica garantisce agli utenti almeno una risposta entro 7 giorni dall'accesso al gruppo anche se generalmente viene prestata assistenza entro 24/48 ore dalla pubblicazione in chat delle tue richieste. L'assistenza in chat agli utenti viene quindi erogata compatibilmente con il carico di lavoro in chat del tecnico ed ai suoi impegni aziendali al di fuori di monopattinielettriciforum.it
e. I presenti termini & condizioni possono aggiornarsi o modificarsi in qualunque momento. E' obbligo dell'utente rimanere autonomamente aggiornato su tali termini & condizioni del servizio