ISCRIVITI o ACCEDI
per intervenire sul forum.
Monopattini elettrici Langfeite, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://langfeite.en.alibaba.com/
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;

Torna alla sezione “Langfeite”

TITOLO ARGOMENTO:

Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v

RISPONDI
DAE avatar
dgrservice
Novellino
Novellino
Membro da: 1 mese

Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v

Messaggio da dgrservice »

Salve mi presento mi chiamo Roberto da pochi giorni o comprato un monopattino langfeite dual motor-800/1600w- 48v volevo chiedervi se potete aiutarmi sulle impostazioni segrete perche' mio figlio mi sa che a scasinato qualche parametro sopratutto quello P02 quello dei poli del motore,e se avete tutti i parametri completi e ancora meglio Grazie.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 11 mesi
Ha ringraziato: 366 volte
E' stato ringraziato: 172 volte
Contatta:

Re: Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v

Messaggio da Federico Bergna »

Ciao @dgrservice intanto benvenuto e grazie per l'iscrizione :-bd . Ti consiglio di aprire un nuovo argomento e di aprirlo nella sezione "langfeite" del forum di modo che anche da google ottieni più visibilità alla tua domanda. Cerca di aprire la discussione con un titolo adeguato e che riporti il modello e problema da risolvere. Grazie.
Trovi utile questo forum? Vorresti darci una mano? Fai una donazione 💖 oppure PUBBLICA NEL MARKETPLACE
Spostato dal forum PRESENTAZIONI al forum Langfeite il Federico Bergna da 26/06/2021, 21:26

QUESTO POST HA ULTERIORI 2 RISPOSTE

ISCRIVITI OD EFFETTUA IL LOGIN PER POTER VISUALIZZARE IL RESTO DELLA DISCUSSIONE.

Iscriviti Login

RISPONDI

Torna alla sezione “Langfeite”