• IN VETRINA

problema motore langfeite t8

Monopattini elettrici Langfeite, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://langfeite.en.alibaba.com/
RISPONDI
DAE avatar
tailele
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 9 mesi

problema motore langfeite t8

Buongiorno riassumo brevemente il mio problema ,attualmente ho comprato da poco un langfeite t8 il problema che sto riscontrando è che durante l'utilizzo del monopattino con il solo motore posteriore presenta dai 5 ai 10 km orari una specie di taglio di Potenza
mi chiedevo se questo comportamento fosse dovuto ad un elettronica sottodimensionata in quanto al raggiungimento della coppia massima si verificasse un comportamento di corrente massima al di sopra dei limiti dell'elettronica oppure se fosse dovuto ad esempio alle sonde di hall e quindi l'elettronica non essendo presente questa tipologia di sonde non riuscisse a regolare il regime di rotazione del motore stesso.
da notare che non sono l'unico utilizzatore di monopattini langefeite che lamenta questa tipologia di problema.
Voi cosa ne pensate
Grazie per il supporto

Spostato dal forum ASSISTENZA FORUM al forum Langfeite il Federico Bergna da 25/08/2020, 15:02

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: problema motore langfeite t8

ciao tailele e benvenuto nel forum. Non saprei ancora risponderti nello specifico alla tua domanda ma mi viene in mente una cosa relativa a diversi monopattini bi-trazione, attivando solo la singola trazione, hanno questo comportamento ovvero lo spunto iniziale viene volutamente gestito dalla centralina in questo modo. Dico questo perchè ho visto alcuni video su youtube con monopattino su un cavalletto centrale (quindi con ruota posteriore libera di girare) dove si vede proprio che a tutto gas, da 0 km/h, ha una potenza relativamente limitata per poi erogare subito dopo la potenza massima.

A me viene in mente che se fosse così, potrebbe servire oltre a non far pattinare la ruota dietro in partenza, anche a salvaguardare a causa del peak power assorbito dalle batterie partendo da fermo. Ci sarebbe da capire qualche altro riscontro con altre persone...
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Langfeite”