Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v
- dgrservice
- Novellino
- Membro da: 1 anno 11 mesi
Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v
Salve mi presento mi chiamo Roberto da pochi giorni o comprato un monopattino langfeite dual motor-800/1600w- 48v volevo chiedervi se potete aiutarmi sulle impostazioni segrete perche' mio figlio mi sa che a scasinato qualche parametro sopratutto quello P02 quello dei poli del motore,e se avete tutti i parametri completi e ancora meglio Grazie.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Re: Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v
Ciao @dgrservice intanto benvenuto e grazie per l'iscrizione
. Ti consiglio di aprire un nuovo argomento e di aprirlo nella sezione "langfeite" del forum di modo che anche da google ottieni più visibilità alla tua domanda. Cerca di aprire la discussione con un titolo adeguato e che riporti il modello e problema da risolvere. Grazie.

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
@dgrservice facciamo così... ho modificato io la tua discussione e titolo e spostato discussione nella sezione giusta. Per i parametri impostazioni standard del langfeite dual motor prova a dare un'occhiata a questo manuale in allegato. Per il P02 il valore dovrebbe essere settato su 16
NOTA BENE: assicurati che il display del documento sia effettivamente quello del tuo monopattino. Il manuale fa riferimento al 60V ma alcuni parametri come settaggi potrebbero essere uguali.
NOTA BENE: assicurati che il display del documento sia effettivamente quello del tuo monopattino. Il manuale fa riferimento al 60V ma alcuni parametri come settaggi potrebbero essere uguali.
- Aggiungi file
-
- 60V Display User Manual.pdf
- (119.4 KiB) Scaricato 80 volte
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao Roberto
Ho il tuo stesso problema hai trovato i parametri? Ho bisogno del numero 2 anche io
Grazie
Ho il tuo stesso problema hai trovato i parametri? Ho bisogno del numero 2 anche io
Grazie
- salvatore37
- Novellino
- Membro da: 5 mesi
Non sono sicuro ma al mio il parametro p02 è 14 sto cercando anche io qualcuno che mo dia conferma per avere un confronto