• IN VETRINA

Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v

Monopattini elettrici Langfeite, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://langfeite.en.alibaba.com/
RISPONDI
DAE avatar
dgrservice
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 11 mesi

Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v

Salve mi presento mi chiamo Roberto da pochi giorni o comprato un monopattino langfeite dual motor-800/1600w- 48v volevo chiedervi se potete aiutarmi sulle impostazioni segrete perche' mio figlio mi sa che a scasinato qualche parametro sopratutto quello P02 quello dei poli del motore,e se avete tutti i parametri completi e ancora meglio Grazie.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Parametri display langfeite dual motor 800/1600w- 48v

Ciao @dgrservice intanto benvenuto e grazie per l'iscrizione :-bd . Ti consiglio di aprire un nuovo argomento e di aprirlo nella sezione "langfeite" del forum di modo che anche da google ottieni più visibilità alla tua domanda. Cerca di aprire la discussione con un titolo adeguato e che riporti il modello e problema da risolvere. Grazie.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Spostato dal forum PRESENTAZIONI al forum Langfeite il Federico Bergna da 26/06/2021, 21:26

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

@dgrservice facciamo così... ho modificato io la tua discussione e titolo e spostato discussione nella sezione giusta. Per i parametri impostazioni standard del langfeite dual motor prova a dare un'occhiata a questo manuale in allegato. Per il P02 il valore dovrebbe essere settato su 16

NOTA BENE: assicurati che il display del documento sia effettivamente quello del tuo monopattino. Il manuale fa riferimento al 60V ma alcuni parametri come settaggi potrebbero essere uguali.

Aggiungi file
60V Display User Manual.pdf
(119.4 KiB) Scaricato 80 volte
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Jobaz84
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 10 mesi

Ciao Roberto
Ho il tuo stesso problema hai trovato i parametri? Ho bisogno del numero 2 anche io
Grazie
DAE avatar
salvatore37
Novellino
Novellino
Membro da: 5 mesi

Non sono sicuro ma al mio il parametro p02 è 14 sto cercando anche io qualcuno che mo dia conferma per avere un confronto
RISPONDI

Torna alla sezione “Langfeite”