Conoscete il venditore BEM??? È affidabile???
vorrei evitare di ricevere una sola da 300 Euro......
grazie.....
(ROMA) Venditore BEM "biciemonopattini.it" è affidabile???
Spostato dal forum Kugoo al forum CENTRI ASSISTENZA MONOPATTINI ELETTRICI il Federico Bergna da 27/08/2020, 18:05
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: (ROMA) Venditore BEM "biciemonopattini.it" è affidabile???
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao,
per caso hai portato a termine l'acquisto? Sarei interessato anch'io a comprare da loro ma non trovo alcuna informazione.
Grazie,
Riccardo
per caso hai portato a termine l'acquisto? Sarei interessato anch'io a comprare da loro ma non trovo alcuna informazione.
Grazie,
Riccardo
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Andando a vedere i termini e condizioni del portale (https://biciemonopattini.it/pages/termini-e-condizioni) l'azienda esiste veramente a livello giuridico (Titolare: JOMAX3.0 S.r.l.s.) di conseguenza non sembrerebbe sicuramente un sito campato per aria o comunque uno di quei siti "amatoriali" senza partita IVA. C'è anche il REA (REA RM 1609951) quindi la società è registrata regolarmente al registro delle imprese. Questo sulla carta (burocrazia). Poi al lato pratico io personalmente non li conosco. A questo punto, domanda... sulla base di quali fattori giudicate l'affidabilità di un sito web (ovvero azienda) che vende on line? Si intende chiaramente al di là dei pareri/opinioni che si trovano online che possono essere sicuramente un riferimento ma non sempre la realtà della cose?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Fruttoh
- Novellino
- Membro da: 2 anni 6 mesi
- Ha ringraziato: 2 volte
- E' stato ringraziato: 2 volte
Io ho fatto un acquisto su quel sito praticamente settimana scorsa: il 3 settembre ho ordinato un kugoo s1 pagato circa 280€ (30 di spedizione) e mi è arrivato l'8 settembre. Spedizione affidata a Bartolini e il pacco veniva da un magazzino polacco a Parzniew. Solitamente prima di comprare su un sito guardo sempre se come metodo di pagamento c'è PayPal, molte volte mi ha salvato perché hanno un affidabilissimo centro di reclami e rimborsi soprattutto in casi di truffe. Adesso però sto aspettando che questi qua di BEM mi mandino la fattura, hanno un numero whatsapp che funge come una sorta di centro assistenza... Speriamo bene!Federico ha scritto:01/01/1970, 1:03Andando a vedere i termini e condizioni del portale (https://biciemonopattini.it/pages/termini-e-condizioni) l'azienda esiste veramente a livello giuridico (Titolare: JOMAX3.0 S.r.l.s.) di conseguenza non sembrerebbe sicuramente un sito campato per aria o comunque uno di quei siti "amatoriali" senza partita IVA. C'è anche il REA (REA RM 1609951) quindi la società è registrata regolarmente al registro delle imprese. Questo sulla carta (burocrazia). Poi al lato pratico io personalmente non li conosco. A questo punto, domanda... sulla base di quali fattori giudicate l'affidabilità di un sito web (ovvero azienda) che vende on line? Si intende chiaramente al di là dei pareri/opinioni che si trovano online che possono essere sicuramente un riferimento ma non sempre la realtà della cose?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
[mention]Fruttoh[/mention] grazie mille per queste tue preziose informazioni, saranno sicuramente d'aiuto all'autore del post. Facci sapere poi per la fattura!
Grazie a tutti per i messaggi.....ho acquistato un Kugoo S1Pro sul sito BEM, tutto ok!!! Il monopattino é arrivato nei tempi previsti, senza alcun ritardo, la fattura l'ho richiesta sul numero tramite whatsapp e me l'hanno inviata via e-mail senza ritardo.........ottimo rivenditore (almeno per ora)!!!
- Fruttoh
- Novellino
- Ha ringraziato: 2 volte
- E' stato ringraziato: 2 volte
Io sono ancora in attesa della fattura inveceMarius81 ha scritto: ↑10/09/2020, 18:52 Grazie a tutti per i messaggi.....ho acquistato un Kugoo S1Pro sul sito BEM, tutto ok!!! Il monopattino é arrivato nei tempi previsti, senza alcun ritardo, la fattura l'ho richiesta sul numero tramite whatsapp e me l'hanno inviata via e-mail senza ritardo.........ottimo rivenditore (almeno per ora)!!!

- LucaVenezia
- Navigato
- Monopattino attuale: Kugoo M4
- Ha ringraziato: 78 volte
- E' stato ringraziato: 58 volte
Ciao a tutti, per quanto posso dire sono affidabilissimi, ho comprato da loro un paio di settimane fa, hanno rispettato i 5 giorni per la consegna e la fattura mi è arrivata subito via mail.