• IN VETRINA

Lo vuoi un palloncin....em... un monopattino?

Le foto più belle dei vostri viaggi in monopattino (le più matte, le mettiamo su instagram!)
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 593 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Lo vuoi un palloncin....em... un monopattino?

Io lo sò... che dovevo inaugurare questa sezione in un modo migliore  :lol: ma non ho resistito... in fondo questa sezione diventerà un pò il "BAR" del forum, dove possiamo raccontarci anche cose non strettamente inerenti i monopattini. Comunque per rinfrescarti la memoria, oltre alle foto dei tuoi viaggi in monopattino, puoi pubblicare nuovi argomenti anche con le foto più pazze inerenti i nostri mezzi elettrici. E le foto più belle (o le più esilaranti) le pubblicheremo anche sul nostro canale instagram (chiedendo sempre prima il permesso all'autore del post). Per cui... battezzo io la sezione ed inauguro così, il canale Instagram, come non ci fosse un domani  :lol: :lol: :lol: :lol:

Aggiungi file
lo vuoi un monopattino.png

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “LE FOTO DEI VOSTRI VIAGGI”