• IN VETRINA

VIVO S2 MAX - Visto da dentro + studio possibilità hack firmware.

Monopattini elettrici Vivo bike, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.vivobike.it/
DAE avatar
gelatino
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni

Re: VIVO S2 MAX - Visto da dentro + studio possibilità hack firmware.

Questa la mia faccia oggi ! :))

DAE avatar
killer41
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 11 mesi

vai sull'applicazione E free scarica il firmware e regola la velocita a 30 km h andrà una bomba di ripresa e di velocita nei giorni successivi potrebbe dare qualche problema e potrebbe essere necessario ripetere l'operazione
DAE avatar
Salvatore95
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 10 mesi

:ymhug: ciao puoi mettere una foto dell'applicazione. Perché ne ho scaricata una da playstore ma è sempre limitato a 27.
DAE avatar
Johnnyd
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 10 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Ciao volevo sapere dove posso acquistare il display del vivobike s2 max, sto cercando su tutto il web ma non ce ne traccia solo su ggbike ma e out of stock, se dovessi acquistare il kit completo della m365 pro display + centralina sotto, funzionerebbe come una m365? Andrebbe cambiato anche l'acceleratore?
DAE avatar
igro
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi

Salvatore95 ha scritto: 25/07/2021, 14:12 :ymhug: ciao puoi mettere una foto dell'applicazione. Perché ne ho scaricata una da playstore ma è sempre limitato a 27.
anche per me risulta impossibile portare la velocita’ da 27 a 30 sia con l’app nativa sia con altre segnalate sul forum.
ma esiste un modo o no?
grazie
DAE avatar
Davii
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi

killer41 ha scritto: 25/06/2021, 22:28 vai sull'applicazione E free scarica il firmware e regola la velocita a 30 km h andrà una bomba di ripresa e di velocita nei giorni successivi potrebbe dare qualche problema e potrebbe essere necessario ripetere l'operazione
Come faccio a ripetere l’operazione? Da quando l’ho modificato e come se si surriscaldasse un po troppo e poi va in sicurezza e fa i classici bip, come posso risolvere/come si ripete l’operazione? O altrimenti se c’è un modo per eliminare la modifica?
Grazie mille! :-bd
rockrider81
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 6 mesi
E' stato ringraziato: 9 volte

Salve a tutti
scusate se dopo averlo creato non ho più frequentato il thread ma i problemi di lavoro e di famiglia mi hanno devastato :( ...

L'argomento l'ho aperto per capire se il Vivo S2 Max (prima versione SENZA SCHEDA BLUETOOTH ) era migliorabile in termini di velocità.
Oggi , visto che l'ho usato per fare 6km fino all'ufficio, ho dato un'occhiata in rete e ho letto che sostituendo solo la scheda con la versione bluetooth e tramite l'applicazione "Minirobot" si può portarlo a 30 km/h.
Ho letto tutti i commenti al video e ho notato che a volte l'app non permette di portarlo a 30 e pare che questo avvenga con le prime schedine bluetooth (boh :-? ) ...
Ho letto anche che un tipo ha fatto cambiare la scheda in garanzia e che quella nuova installata gli ha dato la possibilità di aumentarlo in velocità. (doppio BOHHHH )

Purtroppo la scheda costa parecchio , praticamente il triplo di quella dello Xiaomi.
Lascio a voi eventuali decisioni .

PS: considerate che ho li ferma la centralina + display dello Xiaomi e che dovrei metterla al posto di quella del Vivo .... purtroppo non ho tempo .... :-j
RISPONDI

Torna alla sezione “Vivo bike”