Vivobike prime impressioni e test

Monopattini elettrici Vivo bike, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.vivobike.it/
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
Silvan61
Novellino
Novellino
Membro da: 9 mesi
Monopattino attuale: Vivo S2max
E' stato ringraziato: 2 volte

Vivobike prime impressioni e test

Il mio primo e unico mono elettrico quindi non posso fare raffronti. Lo uso da pochi giorni e le sensazioni, per ora, sono positive. La batteria nonostante i 13 km percorsi presenta ancora 4 tacche, spero che non vada giù di botto, e considerando che spesso l'ho portato a velocità alte, mi sembra più che bene. Impianto frenante che fa il suo dovere, non lo uso mai in cc perché per il dispositivo mi sembra poco utile almeno per le tratte che ho fatto io, poi può darsi che mi ricredo. La pedana è né stretta né larga ma sufficiente per poggiare i due piedi senza paura né di assumere posizioni poco rassicuranti per me che vado incontro ai 60. Utile e abbastanza completa l'app ma la funzione di blocco e sblocco sarebbe utile anche sul monopattino, magari con un codice o impronta. A proposito, una domanda: ma se lo blocco e poi lo spengo il blocco scompare vero? Non è un difetto del mio?
Nel complesso mi ritengo soddisfatto con un buon rapporto qualità prezzo avendolo pagato 349,00.
Saluti.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 8 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 195 volte
Contatta:

Re: Vivobike prime impressioni e test

Ciao @Silvan61, puoi scrivere che modello di vivobike fai riferimento? Grazie.

PS: correggi il titolo del tuo post così chi ti legge è agevolato nel capire oltre al marchio, di che modello si tratta. Al momento ti metto io un titolo temporaneo. Ciao! :-bd

https://www.vivobike.it/e-scooter/

⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
RISPONDI

Torna alla sezione “Vivo bike”