• IN VETRINA

Sblocco velocità Vivobike S3 MAX e menú segreto  [SOLUZIONE]

Monopattini elettrici Vivo bike, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.vivobike.it/
RISPONDI
VecioDj
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi
Monopattino attuale: Vivo S3 Max
E' stato ringraziato: 2 volte

Sblocco velocità Vivobike S3 MAX e menú segreto

Ciao a tutti,
ieri ho acquistato il mio primo monopattino Vivo S3 Max e ho visto che ha un menú segreto c settare i vari parametri (P0/P1 ecc.) ma purtroppo non ho trovato le descrizioni per ogni singolo menú.... Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie ^:)^

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Sblocco velocità Vivobike S3 MAX e menú segreto

Pubblico questo topic anche sui nostri 3 canali social pagina Facebook, Linkedin, Twitter ;)
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Zippo
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 10 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 14 volte

Prova qui

VecioDj
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi
Monopattino attuale: Vivo S3 Max
E' stato ringraziato: 2 volte

Avevo già visto questo video, ma parla solo di 2 menú mentre vorrei sapere tutti i menú a cosa corrispondono.... Cmq grazie della tua risposta 😉🛴
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ho modificato il titolo della discussione perché mi sono accorto nel video postato c erano anche le istruzioni per impostare il parametro FF che sblocca completamente la velocità del modello vivobike S3 MAX
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Sblocco velocità Vivobike S3 MAX e menú segreto  [SOLUZIONE]

Per entrare nel menù "segreto"
- premere entrambi i pulsanti e appare P0
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.
DAE avatar
Buccoliero86
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno
E' stato ringraziato: 1 volta

P0 serve per impostare kmh o mph
P1 serve per attivare o disattivare il cruise control. ( se attivo, mantenendo fissa la stessa velocità per qualche secondo si attiva in automatico emettendo un bip ed il monopattino continuera a camminare senza che voi accelleriate)
P2 serve per attivare o disattivare la partenza rapida o partenza a spinta
P3 se impostato su 10 avrete meno coppia (forza e accellerazione) e la vel max sarà di 40 kmh. Se impostato su 85 avete molta piu coppia (forza e accellerazione) ma la velocità si riduce a 32 kmh.
P4 se impostato su 27 andrà al max a 27kmh, mentre se impostato su FF si esclude il limitatore e avrete la massima velocità che può essere 33 o 40 kmh in base a come avete impostato il parametro P3.
Buona passeggiata a tutti
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Buccoliero86 ha scritto: 03/05/2022, 23:42 P0 serve per impostare kmh o mph
P1 serve per attivare o disattivare il cruise control. ( se attivo, mantenendo fissa la stessa velocità per qualche secondo si attiva in automatico emettendo un bip ed il monopattino continuera a camminare senza che voi accelleriate)
P2 serve per attivare o disattivare la partenza rapida o partenza a spinta
P3 se impostato su 10 avrete meno coppia (forza e accellerazione) e la vel max sarà di 40 kmh. Se impostato su 85 avete molta piu coppia (forza e accellerazione) ma la velocità si riduce a 32 kmh.
P4 se impostato su 27 andrà al max a 27kmh, mentre se impostato su FF si esclude il limitatore e avrete la massima velocità che può essere 33 o 40 kmh in base a come avete impostato il parametro P3.
Buona passeggiata a tutti
@Buccoliero86 grazie per l'aggiornamento 👌
RISPONDI

Torna alla sezione “Vivo bike”