ieri ho acquistato il mio primo monopattino Vivo S3 Max e ho visto che ha un menú segreto c settare i vari parametri (P0/P1 ecc.) ma purtroppo non ho trovato le descrizioni per ogni singolo menú.... Qualcuno di voi può aiutarmi?
Grazie

ASSISTENZA MONOPATTINI VIA CHAT SU TELEGRAM
Hai bisogno urgente di un tecnico professionista per aiutarti con il tuo monopattino? Clicca QUI per info
@Buccoliero86 grazie per l'aggiornamentoBuccoliero86 ha scritto: ↑03/05/2022, 23:42 P0 serve per impostare kmh o mph
P1 serve per attivare o disattivare il cruise control. ( se attivo, mantenendo fissa la stessa velocità per qualche secondo si attiva in automatico emettendo un bip ed il monopattino continuera a camminare senza che voi accelleriate)
P2 serve per attivare o disattivare la partenza rapida o partenza a spinta
P3 se impostato su 10 avrete meno coppia (forza e accellerazione) e la vel max sarà di 40 kmh. Se impostato su 85 avete molta piu coppia (forza e accellerazione) ma la velocità si riduce a 32 kmh.
P4 se impostato su 27 andrà al max a 27kmh, mentre se impostato su FF si esclude il limitatore e avrete la massima velocità che può essere 33 o 40 kmh in base a come avete impostato il parametro P3.
Buona passeggiata a tutti