Ciao, ho acquistato nel 2021un Vivobike S3 , ha sempre funzionato, ultimi 4/5 mesi non lo abbiamo utilizzato, ieri ho provato accenderlo , si è acceso ma dopo pochi metri il monopattino si ferma e non riparte. monitor spento, se tolgo batteria e rimetto , si riaccende ma fa sempre pochi metri e si riferma.
qualcuno gentilmente mi sa rispondere? è la centralina o la batteria, vale la pena ripararlo?
Ringrazio anticipatamente.
Stefano
vivo bike s3 si spegne dopo 3 metri
- Stefano Galiazzo
- Novellino
- Membro da: 1 anno 2 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 640 volte
- E' stato ringraziato: 260 volte
- Contatta:
Re: vivo bike s3 si spegne dopo 3 metri
Ciao @Stefano Galiazzo , sicuramente batteria. 4 o 5 mesi fermo specialmente se lo hai messo a riposo con batteria poco carica, si rovinano. Non è una regola che dopo 4 o 5 mesi le batterie non mantengono più la carica ma spesso fin dall'origine la qualità delle batterie non è il top...
Puoi valutare un ricellaggio della batteria ovvero te la smontano e cambiano solo lecelle interne lasciando intatta tutta la parte elettronica del BMS . Prova a cercare su google questa keyphrase "ricellaggio batterie litio" e poi aggiungi la tua provincia o regione. Molte aziende fanno ricellaggio anche a distanza se gli invii direttamente il pacco batteria.
Puoi valutare un ricellaggio della batteria ovvero te la smontano e cambiano solo le
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Stefano Galiazzo
- Novellino
- Membro da: 1 anno 2 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
Re: vivo bike s3 si spegne dopo 3 metri
Grazie mille Federico, risposta molto chiara e utile
Grazie
Stefano
Grazie
Stefano