Vivobike M-VMS2 MAX: reset km a impostazioni di fabbrica

Monopattini elettrici Vivo bike, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.vivobike.it/
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
alpiras
Novellino
Novellino
Messaggi: 4
Membro da: 1 anno 7 mesi
Ha ringraziato: 2 volte

Vivobike M-VMS2 MAX: reset km a impostazioni di fabbrica

Ciao a tutti,
qualcuno di voi mi sa dire come poter resettare la centralina del Vivobike in oggetto?
Quando associo l'applicazione mi fa vedere i km effettuati e il tempo di attività. Dovendolo vendere mi piacerebbe portarlo alle condizioni di fabbrica. Attendo vostri consigli in merito. Grazie


Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1045
Membro da: 1 anno 10 mesi
Località: Monza
Ha ringraziato: 515 volte
E' stato ringraziato: 200 volte
Contatta:

Re: Vivobike M-VMS2 MAX: reset km a impostazioni di fabbrica

Ciao @alpiras non è possibile su vivobike resettare "la storia" del monopattino in quanto una volta fatto il primo abbinamento, il firmware installato scrive un file di log. Si può solo disabbinare ed riabbinare ad un altro smartphone ma manterrà lo storico dati precedente. In sostanza il display "registra" tutti i dati. Per fare quello che dici tu dovrebbe esistere un applicazione di riscrittura firmware come su xiaomi/ninebot ma per vivobike non esiste qualcosa che fa un re-flash. L' alternativa è acquistare un nuovo display che avrebbe in quel caso ancora la 1° attivazione da fare e quindi km 0. Tra le altre cose, mia opinione personale, non credo sia molto "etico" fare questa cosa allo scopo di venderlo. E' un pò come vendere una moto o un'auto scalando i chilometri...
 ! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
Al momento non ci sono soluzioni, salvo nuove informazioni o app se saranno reperibili in rete
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Vivo bike”