Vivobike S1 pro: errore 6
Re: Vivobike S1 pro: errore 6
Ho scoperto che in realtà quando va a scatti l'albero gira nella forcella... Ora non fa più errori ho invertito due cavi dei sensori di hall ...però devo capire come mai gira l'albero
Ciao, allora se non ho capito male i magneti dovrebbe essere il menù sette oppure sbaglio? Dovrei mettere 27 visto che ho nove bobine per ogni fase. Anche perché ho notato che mancavano i Fermi della ruota per cui il motore girava sotto sforzo lei forcellini. Ora mi dà questo problema, fino a 11 chilometri orari il motore va benissimo se supero questa velocità il motore sembra che faccia un fischio la velocità sul display aumenta mi dà errore 07 ma il monopattino si ferma continuando a fischiare, se alzo il monopattino e accelero a vuoto l'errore sparisce
Scusa ma mi sono confuso co gli avvolgimenti....il in questi giorni ho provato a cambiare i sensori di hall e passare dagli 41f (sigla che montava in origine) con dei 49e visto che pensavo fosse un problema di incompatibilità tra sensori e controller nuovo, ma non è cambiato nulla anzi Milan page in continuo errore 07, il motore arriva a un certo. Saltella e poi non accelera più e fischia, lo stesso lo fa se tengo frenato con le mani il monopattino ed accelero fa qualche giro la ruota poi inizia a fischiare e non gira più, sembra quasi un problema di corrente, il problema è che sul suo manuale mi dà come parametro per la corrente il p 14 vero elogia l'ho già messo al massimo