Se qualcuno ne possiede uno mi può dare qualche consiglio
Grazie
ASSISTENZA MONOPATTINI VIA CHAT SU TELEGRAM
Hai bisogno urgente di un tecnico professionista per aiutarti con il tuo monopattino? Clicca QUI per info
Intendo sostituzione centralina con altro modello. Serve abbinare poi un suo display (quindi l originale va tolto) ed anche il comando acceleratore. Inoltre ricablare l impianto elettrico. Questa è l unica alternativa (tra l altro anti economica) se si vuole sbloccare un mezzo che non è predisposto per lo sblocco. Non serve nemmeno modificare la resistenza di shunt perché in alcuni casi si fanno solo danni.Gasparevita95 ha scritto: ↑22/07/2022, 22:22 Mi diceva un ragazzo che già ha provato che la centralina è resinata
Controllare prima il discorso cavo come ti spiegavo più sopra: viewtopic.php?p=3435#p3435Gasparevita95 ha scritto: ↑25/07/2022, 19:26 Quale combinazione di tasti posso provare?
Se li premo contemporaneamente si spegne
Ho visto a quale ti riferisci. No... non è una tipologia di cablaggio che "ritorna" in centralina ma termina a vuoto. E' un cablaggio che può essere utilizzato per "accessori" esterni come eventuali ulteriori dispositivi luce o altri servizi...