Vivobike s4 sport sblocco velocita e menù segreto [SOLUZIONE]
- carlobi89
- Novellino
- Membro da: 7 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 2 volte
Re: Vivobike s4 sport sblocco velocita e menù segreto
Ho montato stop e faro su un’uscita “accessori” (filo rosso e nero). Purtroppo unico modo per avere le luci. Appena accendi la centralina si accendono. Sicuramente metterò uno stop in più per il freno. Comunque tu hai notato più velocità di punta ma minor spunto?
Buongiorno Ragazzi Ma ancora nessuno ha scoperto come aumentare qualche kmh in più dals4 sport non molto perche in discesa si blocca a 30 ed è imbarazzante

quindi vedo che non risponde nessuno cambiare centralina e display mi sembra eccessivo.
possibile che non c'è unfirmware ? da 50 /40 KMH?
possibile che non c'è un

A tale riguardo volevo fare una domanda… io ho un lexgo r9x e ho un filo singolo con un “capuccio stacca /attacca che non è collegato a nulla… per sbloccarlo devo togliere quel capuccio e basta?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Risposta off-topic. Usare la sezione del forum opportuna intervenendo nelle discussioni già aperte o aprirne una nuova.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui