• IN VETRINA

Vivobike s4 sport sblocco velocita e menù segreto  [SOLUZIONE]

Monopattini elettrici Vivo bike, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://www.vivobike.it/
DAE avatar
carlobi89
Novellino
Novellino
Membro da: 7 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 2 volte

Re: Vivobike s4 sport sblocco velocita e menù segreto

Ho montato stop e faro su un’uscita “accessori” (filo rosso e nero). Purtroppo unico modo per avere le luci. Appena accendi la centralina si accendono. Sicuramente metterò uno stop in più per il freno. Comunque tu hai notato più velocità di punta ma minor spunto?

DAE avatar
salaretto
Novellino
Novellino
Membro da: 3 mesi

Buongiorno Ragazzi Ma ancora nessuno ha scoperto come aumentare qualche kmh in più dals4 sport non molto perche in discesa si blocca a 30 ed è imbarazzante :( :D
DAE avatar
salaretto
Novellino
Novellino

quindi vedo che non risponde nessuno cambiare centralina e display mi sembra eccessivo.
possibile che non c'è un firmware? da 50 /40 KMH?
DAE avatar
salaretto
Novellino
Novellino

:-bd vedo che nessuno ha ancora aumentato la velocita' ? ma Novellino potrebbe avere la possibiliat' di fare la foto alla cemtralina per scopreire marca e modekllo<? ;) ;)
DAE avatar
Smemorino
Novellino
Novellino
Membro da: 1 mese

A tale riguardo volevo fare una domanda… io ho un lexgo r9x e ho un filo singolo con un “capuccio stacca /attacca che non è collegato a nulla… per sbloccarlo devo togliere quel capuccio e basta?
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Smemorino ha scritto: 28/02/2023, 23:57 A tale riguardo volevo fare una domanda… io ho un lexgo r9x e ho un filo singolo con un “capuccio stacca /attacca che non è collegato a nulla… per sbloccarlo devo togliere quel capuccio e basta?
Risposta off-topic. Usare la sezione del forum opportuna intervenendo nelle discussioni già aperte o aprirne una nuova.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Vivo bike”