Allo scopo, ho preferito impostare un formato di "scheda dati monopattino da compilare " in modo che tutti possano alimentare la discussione in modo uniforme, ( la scheda va copiata ed aggiornata con i propri dati) si trova qui sotto. " Ringrazio a chi vorrà unirsi all'argomento in trattazione. Nino Trieste
---------------------------------------------------------------------------
"FORMATO SCHEDA DATI MONOPATTINO" da copiare " :
MODELLO---M-V35 peso kg 15.6;
ACQUISTO--- in data 10.12.2022;
KM ---110 percorsi ;
AUTONOMIA BATTERIA--- dichiarata per il modello (40 km), effettivamente riscontrata ( da verificare);
DIMENSIONI RUOTE---da 10x2.5 con camera d'aria;
MOTORE --- da 500
ASSEMBLAGGIO--- plastiche dei passaruota non perfetto;
IMPIANTO ELETTRICO---nessuna anomalia da segnalare;
GESTIONE DALL'APP. Vivobike--- ( buona);
AMMORTIZZATORI--- (sprovvisto);
SOSTITUZIONE PEZZI--- ( nessuna), elencare eventuali sostituzioni(nessuna);
RIPARAZIONI EFFETTUATE--- (nessuna), elencare il tipo (---);
RICAMBI--- vicino casa ( nessun negozio).
ASSISTENZA--- vibobike vicino casa :(si)
PREGI:
ho notato una buona stabilità di guida nelle varie (mappe) velocità, anche nella più sostenuta quella sportiva era rassicurante, credo che sia merito della struttura robusta e del motore posteriore, buon comfort nell'assorbire dei piccoli avvallamenti o asfalti poco rovinati, presumo merito della ruota cicciona e della camera d'aria. Di serie secondo me monta un buon pneumatico con dimensioni rispettose da 10 X2.5 , che è già il più grande che entra nei parafanghi, ha una bella frenata, una buona spinta di motore, perde un po' di velocità nelle salite ripide, ma il motore da 500

DIFETTI:
assemblaggio non perfetto nel mio modello, mi riferisco alle plastiche del passaruota anteriore e posteriore. Vernice del modello delicata, basta poco per graffiarla, (comunque ha una ottima verniciatura , rispetto ad altre marche).
VALUTAZIONE PERSONALE:
pesa un po' per i miei gusti per quando bisogna trasportarlo a mano, valutazione globale direi meritatamente buona.
RICHIESTE UTENTE:
Si chiede se qualcuno ha già trovato un negozio on- line di riferimento per acquistare componenti originali o compatibili, tipo i copertoni delle ruote, le camere d'aria, la batterie al litio, freni/dischi/ freni a tamburo , frecce del manubrio, passaruota e luci. Un saluto ai nuovi iscritti nella discussione. Nino Trieste