Grazie
Batteria 36v 180Wh monodesigne monaco80 md-fs801
Batteria 36v 180Wh monodesigne monaco80 md-fs801
Salve a tutti, sono davvero felice di essermi iscritto in questo forum. Vorrei esporre il mio problema. Nel 2019 ho acquistato un monopattino mono designe monaco80 md-fs801. Adesso vivo in un'altra casa dove c'è una salita di circa 25% di pendenza, che il mio monopattino non riesce a fare, in più la batteria del monopattino inizia a dare qualche problema. Così ho smontato il monopattino per vedere che batteria monta e anche quale centralina monta il monopattino, perché ho letto che se la centralina viene modificata il monopattino può aumentare anche se di poco la velocità. Ho cercato la batteria su internet, ma la sua originale non lo trovata. Sto cercando anche batteria esterne di amperaggio superiore a 5A, nella speranza di poter avere un monopattino in grado di superare la salita ecosi sfrutturalo ancora. La mia domanda è questa:per questo monopattino è possibile modificare la centralina, e se monto una batteria di 7 Ah ,può la potenza aumentare senza cambiare la centralina.
Grazie
Grazie
Spostato dal forum TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI al forum Altri marchi il Federico Bergna da 24/05/2023, 19:42
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Batteria 36v 180Wh monodesigne monaco80 md-fs801
Moderazione da admin: argomento spostato in sezione corretta.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui