• IN VETRINA

My Happy

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
DAE avatar
Nzuri
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 6 mesi
Monopattino attuale: Max G30 LE
Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 15 volte

My Happy

Buongiorno.
Qualcuno conosce questo prodotto?
https://www.sharingmonopattinoelettrico ... elettrico/

Dalle caratteristiche sembra molto interessante. ma come assistenza post vendita?

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: My Happy

Ciao @Nzuri intanto benvenuto sul forum :-bd . Non conoscevo questo marchio... di interessante è che sottolineano le celle "Panasonic" come a voler evidenziare in chiaro che non ci sono sotto delle cinesate allucinanti... anche se solitamente dicono siano migliori per qualità le Samsung. Ne approfitto per linkarti un articolo molto tecnico sulle tipologie di celle che avevo tradotto dall'inglese tempo fa:

Quali sono le migliori celle al litio sul mercato per monopattini elettrici? Ecco la guida.

Un altra cosa che non mi è chiaro sono gli pneumatici "semi solidi antiforatura". Chissà cosa intendono... potrebbero essere i tubeless riempiti con materiale sintetico spugnoso mi sà. Se sono di quel tipo sono ottimi perché sono più resistenti degli honeycomb e resistono alle forature rispetto ai tubeless classici senza camera d'aria.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Nzuri
Affezionato
Affezionato

Ho chiesto qualche informazione in più, almeno sui pneumatici. Appena mi rispondono vi faccio sapere.
L'ho confrontato con il Ducati Pro 2 che è l'altro modello su cui mi sarei orientato.
Non ho idea però su come possa essere l'assistenza nel post vendita. Il Ducati si riesce a trovare venduto da Amazon e sappiamo bene quale sia la cura del cliente da parte di questo venditore.
Ma My Happy??
DAE avatar
Nzuri
Affezionato
Affezionato

Aggiornamento: ho rinunciato all'acquisto. I notevoli ritardi nella comunicazione con il venditore, la difficoltà nell'usare il bonus mobilità e l'impossibilità di visionare l'app (il link sul loro sito non è mai stato funzionante finchè l'ho monitorato) mi hanno fatto desistere.
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”