• IN VETRINA

Display LCD s5 password

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
DAE avatar
Piero
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 5 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Display LCD s5 password

Ciao gruppo,io ho un problema con il display LCD s5 praticamente stavo cercando di settare le varie cose e sono entrato in una schermata dove mi compaiono 4 zeri, ebbene da lì non posso più avanzare e senza questo codice è bloccato non arriva corrente, e dopo settimane non sono riuscito a passare sto codice.....
Cercando ho capito che nel monopattini e non solo swagtron. Viene montato sto display con acceleratore incorporato ,io l ho acquistato su un portale cinese ho chiesto al pianeta ma quasi nessuno ha saputo aiutarmi.
Spero qualcuno che possa aiutarmi grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Display LCD s5 password

Ciao @Piero, oltre al marchio, modello esatto del monopattino? s5 è il modello del display o del monopattino?
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Manuale uso e manutenzione può esserti utile? Prova a darci un occhio. Te lo allego qui in PDF
Aggiungi file
Electric-Scooter-SwagTron-Swagger-5-Official-User-Manual.pdf
(837.87 KiB) Scaricato 3630 volte
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@Piero forse ho trovato qualcosa. E' la risposta di un venditore da Amazon ad un cliente. Fa riferimento ad un hoverboard ma potrebbe magari essere uguale la procedura: https://www.amazon.com/ask/question ... XFLC9B

Hello, you can reset the hoverboard so that the password will be 000000.
Following two steps:
Step one: check whether the wheel bearing is broken.
1. Turn off the hoverboad, then check if you can move both sides of the hoverboard.
If it’s totally stuck, cannot move, pls reply us in email.
If you can move it, pls go for step two;
Step two: Manual balancing adjustment (better to have two persons to do this)
1. Turn off the hoverboard, make sure the unit is placed on a horizontal plane, ask person A to use his hand to hold the bumper of the tire, (do not touch the pedal, there are sensors, the unit will move), correct two sides of the hoverboard manually to a horizontal status , don’t release, hold it.
2. Ask person B to LONG PRESS the power button for 3-5 seconds, you will see both indicator lights twinkling for few seconds and then become completely “on”. (Person A need to make sure the balance of two sides, don’t release until the two lights become on)
3. Now Person A can release the hoverboard, turn off the hoverboard.
4. Turn on the hoverboard normally (short press), check if the hoverboard recover a balancing status.
Important Notes: When person A is adjusting the balance of two sides, better to grasp the bumper of the tire, pls see the attach pics, because Person A have to hold the two sides and make sure the it is still and balancing during the whole operation process, do not release earlier before the two lights completely on. Otherwise, manually adjustment will fail.

Di tutta sta procedura che non centra nulla con il tuo monopattino, il passaggio interessante potrebbe essere questo:

PREMERE A LUNGO il pulsante di accensione per 3-5 secondi, si vedranno entrambe le spie lampeggianti per alcuni secondi e poi si accenderanno completamente.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Idem ho trovato altre informazioni utili. Prova a vedere questo manuale (sono 23 pagine), il display dovrebbe essere proprio il tuo: https://www.manualslib.com/manual/1 ... manual

Qui invece ci sono una serie di app google play. Prova vedere se riesci con una APP a sbloccare magare la password predefinita 000000 : https://play.google.com/store/searc ... &gl=US
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”