• IN VETRINA

Monopattino elettrico speeder xxl - azienda con sede Milano

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Monopattino elettrico speeder xxl - azienda con sede Milano

speeder xxl milano.jpg

Introduciamo nel forum il marchio Speeder, azienda di monopattini elettrici con sede a Milano e marchio nato in America. E' possibile acquistare attualmente l'unico modello nel loro e-commerce ovvero Speeder XXL.

Caratteristiche del modello "speeder xxl":

• motore: 350 watt
  • perso: 12,5 kg
  • batteria: 10200 mAh ioni di litio
  • velocità massima: 20-30 km/h
  • autonomia dichiarata dalla casa: 40 km, testato con 85 kg di peso e temperatura esterna di 25°
  • doppio impianto frenante: posteriore a disco, anteriore elettronico con sistema anti-bloccaggio ABS e rigenerativo E-ABS
  • pneumatici da 10 pollici, pieni antiforatura
  • sistema di smorzamento urti anteriore

PREZZO DI LISTINO: €449
ATTUALMENTE RISULTA IN OFFERTA SUL SITO DELLA CASA AD €299

Link alla pagina della scheda tecnica di Speeder XXL: scheda tecnica speeder xxl
Chi siamo - azienda speeder: pagina "chi siamo"

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Zippo
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 10 mesi
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 14 volte

Re: Monopattino elettrico speeder xxl - azienda con sede Milano

Grazie per la segnalazione, tuttavia vedo cose strane: foto con ammortizzatore davanti ed altre senza; niente paypal, niente telefono fisso, niente indirizzo della sede, niente Partita Iva, niente numero di Camera di Commercio, made in Italy?? (cosa si fa più in Italia?) a quel prezzo?, chiaramente un clone Xiaomi, sede a Milano (ma i resi di fanno a Nola (NA), non proprio a due passi da MI). Caratteristiche e prezzo in linea con qualsiasi clone di Xiaomi cinese, tipo l'affermato AOVO m365 Pro, del quale almeno si sanno tante cose, anch'esso clonato e riprodotto in falsi in tutte le salse.

Poi se leggo questo allora mi spavento https://m.facebook.com/truffestrisc ... 832446 ma ci sta sia un altro caso. E' una giungla là fuori. Diciamo che gli elementi dello scam ci sono quasi tutti. :(
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

@Zippo grazie per la super precisa segnalazione! In effetti ho inserito questo marchio perchè avevo visto una loro sponsorizzata su Facebook e mi sono accorto anch'io che nel footer del sito non c'è alcun riferimento alla sede ne partita IVA. Lasciamo aperto ancora un pò questo post come fonte d'informazione e sposto tutto in sezione "Altri marchi".

Sì è una giungla... ormai ci sono moltissime aziende che acquistano in white label e poi sopra ci mettono l'etichetta del logo che piace. Oggi con Alibaba anche un privato può commissionare su misura dei mezzi allestendo un monopattino come si vuole. Ci sono aziende certificate su Alibaba che da qualche anno vendono anche con l'ordinazione minima di 1 o 2 pezzi.

Bisogna tenere sempre occhi e orecchie ben aperti :-bd
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Zippo
Affezionato
Affezionato

Perfetto Federico :-bd :-h Aggiungo poi quasi quasi a 291€ nuovo da MW c'è l'originale Xiaomi 1S, 24 mesi di garanzia.. forse merita andare sul sicuro :)
DAE avatar
Joelionsan
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Buongiorno a tutti,
aggiungo anche la mia esperienza con questo marchio (apparentemente la transazione che ho volutamente scelto avvenisse con pagamento in contrassegno visto che anch'io su diversi aspetti ero scettico ... viene gestita su portale "rooderitalia.com"):

- il monopattino pervenuto è risultato di marca Phaewo, e non "Speeder XXL" come pubblicizzato ovunque nell'ordine e nell'annuncio con conseguenti differenti caratteristiche tecniche sul manuale e quant'altro;
- sulla pedana del monopattino sono risultati presenti più di qualche graffio (forse realizzatisi con una clava viste le dimensioni degli intagli ???), con l'effetto quindi fosse notevolmente rovinata a livello estetico;
- il parafango posteriore è risultato rotto nell'attacco in plastica con viti alla pedana, e quindi con montaggio non ripristinabile se non con la sostituzione del pezzo.

Se a questo aggiungo l'impossibilità reiterata al contatto telefonico con questi signori (n. assistenza whatsapp), nonché le mancate risposte alle mail di segnalazione della situazione, credo non ci sia altro da fare che tutelarsi in altro modo.

Solo per warning alla Community sul fatto che probabilmente come scrivevate .. forse è meglio starne lontani.
DAE avatar
Zippo
Affezionato
Affezionato

Viste le premesse, da me ampiamente argomentate, sei fortunato di aver ricevuto "un monopattino" usato. Spero tu non abbia speso molto, almeno. A quel punto forse, meritava rivolgersi a "Subito". Rinnovo il consiglio, a 299€ Xiaomi 1S da un qualsivoglia shoponline serio è una delle scelte più sensate.
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”