• IN VETRINA

Smartway WOOW è un clone di Xiaomi?

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
DAE avatar
donatods
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Smartway WOOW è un clone di Xiaomi?

Ciao a tutti, sono Donato.
Da qualche mese ho un monopattino elettrico preso con la promozione che fecero qualche tempo fa all'unieuro.
Sapete dirmi se si tratta di un monopattino prodotto da xiaomi (mi pare identico ai suoi modelli) e poi cambiato nome in woow?
Se si, a che modello corrisponde?

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

Re: Smartway WOOW è un clone di Xiaomi?

Ciao @donatods benvenuto 👍. In effetti abbiamo alcuni iscritti che hanno comprato smartway woow come marchio. Sul forum non abbiamo messo una sezione apposita perché per questo marchio non riusciamo a reperire alcun riferimento sito web della casa madre o importatore che ha praticamente applicato il marchio.

Magari postaci qualche foto del tuo mezzo e soprattutto la scheda tecnica con più parametri possibile così proviamo a vedere di confrontarli con i modelli xiaomi
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
donatods
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Ciao, la scheda tecnica dovrebbe esser questa: https://www.unieuro.it/online/Monop ... WWOOWG
In questa video recensione invece fa vedere molti particolari:

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 640 volte
E' stato ringraziato: 260 volte
Contatta:

@donatods a me dal cruscotto mi pare assomigli allo xiaomi pro2 anche se il pro2 ha ben più autonomia. Comunque è un classico... ormai ci sono infiniti marchi di monopattini che fanno assemblare dai produttori in cina dei mezzi sulla base dei modelli più comuni e usati (ninebot e xiaomi) e poi lo fanno allestire magari con qualche piccola variante tipo pneumatici diversi, freni diversi... però sostanzialmente l'impianto elettrico e software potrebbe essere identico. Non credo però si possa fare qualche sorta di tuning usando i firmware per xiaomi e ninebot. Dovrebbe esistere un'applicazione apposita che riconoscerebbe lo smartway woow. Però.... chi lo sa.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”