• IN VETRINA

Ecco come sbloccare monopattino smartway woow

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Ecco come sbloccare monopattino smartway woow

Per la gioia dei possessori di monopattini Smartway woow ecco le modifiche da fare per sbloccare la velocità:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Guglielmo
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi

Re: Ecco come sbloccare monopattino smartway woow

Salve vedendo il video delle spiegazioni tecniche molto interessanti avrei tanto bisogno di trovare una centralina nuova x il mio monopattino woow che ormai fuori garanzia e quella originale si è fusa a quanto pare tante grazie e buona vita
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Guglielmo ha scritto: 21/09/2022, 21:27 Salve vedendo il video delle spiegazioni tecniche molto interessanti avrei tanto bisogno di trovare una centralina nuova x il mio monopattino woow che ormai fuori garanzia e quella originale si è fusa a quanto pare tante grazie e buona vita
Ciao @Guglielmo devi armarti di molta pazienza e passare in rassegna le varie centraline che trovi ad esempio qui su aliexpress: https://it.aliexpress.com/item/4000 ... 4.html

Una scrematura di massima è individuare quelle che hanno stampigliato almeno i volt ed i watt uguali alla tua e poi verificare se i cablaggi sono uguali.

Se dai un occhiata al link ne trovi molte simile alla tua ma devi appunto verificare visivamente i cavi.

In alternativa puoi chiedere direttamente una consulenza al nostro tecnico su Telegram che saprà semz altro indicarti la centralina corretta per il tuo mezzo e dove reperirla.

Su aliexpress ti conviene cercare i prodotti scrivendo in inglese usando ad esempio come parole chiave nel campo di ricerca "controller 36v 350watt" se il tuo mezzo ha una batteria da 36 volt e motore da 350 watt
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Guglielmo
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi

Salve a tutti mi potreste aiutare il mio monopattino woow smartway nel display mi da errore E2 cosa significa cosa va sostituito in questo caso
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Guglielmo ha scritto: 22/10/2022, 9:42 Salve a tutti mi potreste aiutare il mio monopattino woow smartway nel display mi da errore E2 cosa significa cosa va sostituito in questo caso
Ciao @Guglielmo ,apri una discussione nuova con titolo adeguato. In questa discussione si parla di sblocco. Puoi aprirla nella sezione "altri modelli" in "produttori monopattini elettrici".
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”