Per la gioia dei possessori di monopattini Smartway woow ecco le modifiche da fare per sbloccare la velocità:
Ecco come sbloccare monopattino smartway woow
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ecco come sbloccare monopattino smartway woow
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Re: Ecco come sbloccare monopattino smartway woow
Salve vedendo il video delle spiegazioni tecniche molto interessanti avrei tanto bisogno di trovare una centralina nuova x il mio monopattino woow che ormai fuori garanzia e quella originale si è fusa a quanto pare tante grazie e buona vita
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao @Guglielmo devi armarti di molta pazienza e passare in rassegna le varie centraline che trovi ad esempio qui su aliexpress: https://it.aliexpress.com/item/4000 ... 4.html
Una scrematura di massima è individuare quelle che hanno stampigliato almeno i
Se dai un occhiata al link ne trovi molte simile alla tua ma devi appunto verificare visivamente i cavi.
In alternativa puoi chiedere direttamente una consulenza al nostro tecnico su Telegram che saprà semz altro indicarti la centralina corretta per il tuo mezzo e dove reperirla.
Su aliexpress ti conviene cercare i prodotti scrivendo in inglese usando ad esempio come parole chiave nel campo di ricerca "controller 36v 350watt" se il tuo mezzo ha una batteria da 36
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Salve a tutti mi potreste aiutare il mio monopattino woow smartway nel display mi da errore E2 cosa significa cosa va sostituito in questo caso
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Ciao @Guglielmo ,apri una discussione nuova con titolo adeguato. In questa discussione si parla di sblocco. Puoi aprirla nella sezione "altri modelli" in "produttori monopattini elettrici".