Monopattino NCX 500 W qualcuno lo conosce?

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
Gia_NGX
Novellino
Novellino
Membro da: 7 mesi

Monopattino NCX 500 W qualcuno lo conosce?

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum mi chiamo Gianluca e sono di Roma. Mi sono iscritto al forum perché spero possiate risolvere il mio problema. Mi hanno regalato un monopattino modello ncx 500 w, dato che le strade si roma molte volte presentano tratti con i SanPietrini, avevo deciso di montare un ammortizzatore anteriore e qui viene il poblema, essendo il mio monopattino praticamente sconosciuto, sarò forse il secondo a possederlo dopo il figlio di NCX, volevo capire quale ammortizzare fosse compatibile prima di spendere soldi inutilmente. Inoltre volevo sapere se conoscete qualche officina onesta aroma che possa fare il lavoro. Grazie
Aggiungi file
16322085741062005214874867580843.jpg

Spostato dal forum PRESENTAZIONI al forum CESTINO il Federico Bergna da 21/09/2021, 16:41

Spostato dal forum CESTINO al forum Altri marchi non inseribili nelle sezioni già presenti il Federico Bergna da 21/09/2021, 16:42

RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi non inseribili nelle sezioni già presenti”