Salve ragazzi sono French di Como nuovo di questo forum siccome ieri per la prima volta ho forato la gomma del mio
Monopattino laotie L6 e vorrei ripararla anzi portarla a riparare ma non so dove andare sapete dove posso recarmi per sostituire la camera d’aria in zona a Como. Grazie ancora per l’informazione buona serata a tutti
Riparazione gomma laotie L6
Spostato dal forum BAR DELLO SCIAMANNATO al forum Altri marchi non inseribili nelle sezioni già presenti il Federico Bergna da 14/01/2022, 22:36
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 5 mesi
- Ha ringraziato: 619 volte
- E' stato ringraziato: 256 volte
- Contatta:
Re: Riparazione gomma laotie L6
Moderazione da admin: spostata discussione in sezione più adeguata
Ciao @French, se è una gomma senza camera d'aria (tubeless) puoi usare vari kit per ripararla dall'esterno senza smontare nulla. Se ha camera d'aria può cambiartela anche qualsiasi gommista (ciclista è già più difficile). Se vai dal gommista, portagli la ruota già smontata se no non te la prende nemmeno in carico.... molto probabilmente devi portargli già pure la camera d'aria perchè così piccole non le tengono in casa.
Altra soluzione è fare una googolata e metti come parole chiave "riparazione monopattini como" e qualcosa dovrebbe saltare fuori, almeno in provincia.
Ciao @French, se è una gomma senza camera d'aria (tubeless) puoi usare vari kit per ripararla dall'esterno senza smontare nulla. Se ha camera d'aria può cambiartela anche qualsiasi gommista (ciclista è già più difficile). Se vai dal gommista, portagli la ruota già smontata se no non te la prende nemmeno in carico.... molto probabilmente devi portargli già pure la camera d'aria perchè così piccole non le tengono in casa.
Altra soluzione è fare una googolata e metti come parole chiave "riparazione monopattini como" e qualcosa dovrebbe saltare fuori, almeno in provincia.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui