Riparazione gomma laotie L6

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
DAE avatar
French
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Riparazione gomma laotie L6

Salve ragazzi sono French di Como nuovo di questo forum siccome ieri per la prima volta ho forato la gomma del mio
Monopattino laotie L6 e vorrei ripararla anzi portarla a riparare ma non so dove andare sapete dove posso recarmi per sostituire la camera d’aria in zona a Como. Grazie ancora per l’informazione buona serata a tutti

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 8 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 195 volte
Contatta:

Re: Riparazione gomma laotie L6

Moderazione da admin: spostata discussione in sezione più adeguata

Ciao @French, se è una gomma senza camera d'aria (tubeless) puoi usare vari kit per ripararla dall'esterno senza smontare nulla. Se ha camera d'aria può cambiartela anche qualsiasi gommista (ciclista è già più difficile). Se vai dal gommista, portagli la ruota già smontata se no non te la prende nemmeno in carico.... molto probabilmente devi portargli già pure la camera d'aria perchè così piccole non le tengono in casa.

Altra soluzione è fare una googolata e metti come parole chiave "riparazione monopattini como" e qualcosa dovrebbe saltare fuori, almeno in provincia.

⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
DAE avatar
French
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Re: Riparazione gomma laotie L6

Grazie per l’informazione

RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi non inseribili nelle sezioni già presenti”