Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui

LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 9 mesi
Ha ringraziato: 502 volte
E' stato ringraziato: 196 volte
Contatta:

Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)

dashboard Jh-01.png
Riportiamo in questa discussione la procedura per sbloccare il monopattino Majestic Lewis con display JH-01 (vedere foto sopra). Specifichiamo il modello del display perchè tale procedura sembrerebbe non funzionare con stesso modello di monopattino ma display differente (non jh-01). Ad ogni modo, provare la seguente sequenza:

- freno sinistro;
- acceleratore a fondo;
- tasto accensione;
- il tutto premuti per 4 secondi;

La sequenza dovrebbe essere esatta con chiave girata in on ma monopattino spento.

⚠️ Abbiamo aperto il Gruppo Telegram ed il Marketplace compravendita usato.⚠️
DAE avatar
Emylele
Novellino
Novellino
Membro da: 11 giorni

Re: Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)

Ciao Federico io ho un majestik iker, volevo sapere se lo stesso funzionamento di sblocco era uguale e se il tutto deve essere premuto contemporaneamente. Grazie
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Emylele ha scritto: 13/05/2022, 13:09 Ciao Federico io ho un majestik iker, volevo sapere se lo stesso funzionamento di sblocco era uguale e se il tutto deve essere premuto contemporaneamente. Grazie
Ciao, purtroppo non posso darti conferma se la procedura di sblocco funziona anche con la tua versione di Majestic. Credo dipenda essenzialmente se hai lo stesso identico modello di display come indicato nel post iniziale. Lo stesso Majestic Lewis con altro tipo di display, non funziona la procedura (testato da altro utente e verificato).

PS: nel caso provi la procedura, sì, il tutto premuto contemporaneamente.
DAE avatar
Emylele
Novellino
Novellino
Membro da: 11 giorni

Ciao si ha lo stesso blocco di funzioni , stesso quadro. Una cosa volevo chiederti come faccio a notare la differenza, aumentano i km/h sul display? O segna sempre la sua stessa massima velocità ma è più veloce? Un'altra cosa ogni vota che lo devo utilizzare dovrò fare questo procedimento per essere più veloce o rimane impostato nello sblocco? Grazie
DAE avatar
Danilo
Novellino
Novellino
Membro da: 4 giorni

Buonasera,avete novità per sblocco iker 500 display Jh-01 ma purtroppo la seguenza data nn va,dopo 2 secondi il display si accende.
Grazie
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Danilo ha scritto: 20/05/2022, 1:31 Buonasera,avete novità per sblocco iker 500 display Jh-01 ma purtroppo la seguenza data nn va,dopo 2 secondi il display si accende.
Grazie
Ciao @Danilo ,iker 500 non ho fatto ancora alcuna ricerca. Magari ti consiglio di aprire un post apposito con titolo chiaro e adeguato così raduniamo li eventuali prove per quel modello. Pubblica in questa sezione: viewforum.php?f=139
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi non inseribili nelle sezioni già presenti”