• IN VETRINA

Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)  [SOLUZIONE]

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)  [SOLUZIONE]

Display JH-01 (tasti rossi e grigi)
dashboard Jh-01.png
Riportiamo in questa discussione la procedura per sbloccare il monopattino Majestic Lewis con display JH-01 (vedere foto sopra). Specifichiamo il modello del display perchè tale procedura sembrerebbe non funzionare con stesso modello di monopattino ma display differente (non jh-01). Ad ogni modo, provare la seguente sequenza:

PROCEDURA 1 (per monopattini con display jh-01)
- freno sinistro;
- acceleratore a fondo;
- tasto accensione;
- il tutto premuti per minimo 4 secondi o poco più. Tenere premuto anche quando si accende il display.

La sequenza dovrebbe essere esatta con chiave girata in on ma monopattino spento.

NOTA IMPORTANTE: non garantiamo che dopo aver sbloccato il mezzo, rifacendo la procedura si riblocca il monopattino a 20 km/h. Le informazioni reperite sono al momento discordanti fra i vari modelli in quanto montano elettronica differente pur essendo tutti majestic lewis 500.
 ! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
AGGIORNAMENTO
Ci è pervenuto da un utente del forum con display NON jh-01 (tasti tutti grigi: alleghiamo qui sotto foto) che è riuscito a sbloccarlo. Oltre alla procedura 1, esiste anche questa seconda procedura molto simile da provare. Se non hai quindi il display JH-01 prova entrambe le procedure, 1 e 2:

PROCEDURA 2 (per monopattini NON con display jh-01 e tasti completamente grigi)
- freno sinistro + destro insieme;
- acceleratore a fondo;
- tasto accensione;
- il tutto premuti per minimo 4 secondi o poco più. Tenere premuto anche quando si accende il display.
sblocco majestic lewis 500.jpg

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Emylele
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno

Re: Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)

Ciao Federico io ho un majestik iker, volevo sapere se lo stesso funzionamento di sblocco era uguale e se il tutto deve essere premuto contemporaneamente. Grazie
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Emylele ha scritto: 13/05/2022, 13:09 Ciao Federico io ho un majestik iker, volevo sapere se lo stesso funzionamento di sblocco era uguale e se il tutto deve essere premuto contemporaneamente. Grazie
Ciao, purtroppo non posso darti conferma se la procedura di sblocco funziona anche con la tua versione di Majestic. Credo dipenda essenzialmente se hai lo stesso identico modello di display come indicato nel post iniziale. Lo stesso Majestic Lewis con altro tipo di display, non funziona la procedura (testato da altro utente e verificato).

PS: nel caso provi la procedura, sì, il tutto premuto contemporaneamente.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Emylele
Novellino
Novellino

Ciao si ha lo stesso blocco di funzioni , stesso quadro. Una cosa volevo chiederti come faccio a notare la differenza, aumentano i km/h sul display? O segna sempre la sua stessa massima velocità ma è più veloce? Un'altra cosa ogni vota che lo devo utilizzare dovrò fare questo procedimento per essere più veloce o rimane impostato nello sblocco? Grazie
DAE avatar
Danilo
Novellino
Novellino

Buonasera,avete novità per sblocco iker 500 display Jh-01 ma purtroppo la seguenza data nn va,dopo 2 secondi il display si accende.
Grazie
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Danilo ha scritto: 20/05/2022, 1:31 Buonasera,avete novità per sblocco iker 500 display Jh-01 ma purtroppo la seguenza data nn va,dopo 2 secondi il display si accende.
Grazie
Ciao @Danilo ,iker 500 non ho fatto ancora alcuna ricerca. Magari ti consiglio di aprire un post apposito con titolo chiaro e adeguato così raduniamo li eventuali prove per quel modello. Pubblica in questa sezione: viewforum.php?f=139
DAE avatar
Danilo
Novellino
Novellino

Buongiorno Federico, buongiorno ragazzi.
Monopattino sbloccato è giusta quella del link si deve solo tenere per più di 4 secondi anche dopo che si accende il display. TANTE GRAZIE!!
Un'altra cortesia.. dove posso trovare i parametri originali per il settaggio? Non vorrei aver cambiato i magneti..
Sempre grazie. Ciao
Danilo
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Danilo ha scritto: 29/05/2022, 3:13 Buongiorno Federico, buongiorno ragazzi.
Monopattino sbloccato è giusta quella del link si deve solo tenere per più di 4 secondi anche dopo che si accende il display. TANTE GRAZIE!!
Un'altra cortesia.. dove posso trovare i parametri originali per il settaggio? Non vorrei aver cambiato i magneti..
Sempre grazie. Ciao
Danilo
Per chi legge questo post in riferimento al monopattino di @Danilo lui si riferisce al Majestic ma modello Iker 500. La procedura di sblocco è uguale a quanto descritto a inizio post.

PS: per Danilo. Continuiamo nel post in riferimento a Iker 500. Qua: viewtopic.php?t=734
DAE avatar
puppete1996
Novellino
Novellino
Membro da: 11 mesi

Buongiorno Federico oggi mi è arrivato il mio primo monopattino elettrico un : majestic lewis ho provato a fare quella sequenza ma non riesco a capire se funziona o no , solo una volta prima di accenderlo facendo così come mi hai scritto è arrivato a 40km una volta spento non sono riuscito più mi potresti aiutare ? Il display è lo stesso cambiano solo i bottoni sono tt grigi, grazie in anticipo
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

puppete1996 ha scritto: 01/07/2022, 15:09 Buongiorno Federico oggi mi è arrivato il mio primo monopattino elettrico un : majestic lewis ho provato a fare quella sequenza ma non riesco a capire se funziona o no , solo una volta prima di accenderlo facendo così come mi hai scritto è arrivato a 40km una volta spento non sono riuscito più mi potresti aiutare ? Il display è lo stesso cambiano solo i bottoni sono tt grigi, grazie in anticipo
Ciao @puppete1996 , sul display è stampata la sigla Jh-01 come nella foto a inizio di questo post?
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”