• IN VETRINA

Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)  [SOLUZIONE]

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 11 mesi
Ha ringraziato: 566 volte
E' stato ringraziato: 229 volte
Contatta:

Re: Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)

! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
Per chi segue la discussione e ha un majestic lewis 500, c'è un aggiornamento per lo sblocco. Alcune persone pur non avendo il display JH-01 ma quello con i tasti completamente grigi, è riuscito a sbloccarlo. Vi è anche una seconda procedura da provare.
Gli aggiornamenti sono descritti ad inizio post di questo argomento. Clicca qui: viewtopic.php?f=139&t=722&p=3046#p3046

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Geniustek
Novellino
Novellino
Membro da: 27 giorni

Ciao a tutti del forum sono un nuovo inscritto,
Vorrei un info sapete se questa guida funziona pure sul monopattino Velociptor Climb 2, il computer presente e con i tasti grigi

Prima che provo vorrei sapere se sbloccandolo si può ripristinare eventualmente
Grazie in anticipo
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 1 anno 11 mesi
Ha ringraziato: 566 volte
E' stato ringraziato: 229 volte
Contatta:

Geniustek ha scritto: 22/07/2022, 11:05 Ciao a tutti del forum sono un nuovo inscritto,
Vorrei un info sapete se questa guida funziona pure sul monopattino Velociptor Climb 2, il computer presente e con i tasti grigi

Prima che provo vorrei sapere se sbloccandolo si può ripristinare eventualmente
Grazie in anticipo
@Geniustek aprire discussione apposita nella sezione PRODUTTORI MONOPATTINI ELETTRICI >> ALTRI MARCHI.

Grazie
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Ivan russo
Novellino
Novellino
Membro da: 13 giorni
Monopattini posseduti: Mom design evo 09 e magestic lewis.
E' stato ringraziato: 1 volta

Buona sera, ho seguito le indicazioni per lo sblocco velocita del magestic lewis riportate per il display con la seconda procedura, più che funzionante, complimenti e grazie,
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”