! | AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna |
Per chi segue la discussione e ha un majestic lewis 500, c'è un aggiornamento per lo sblocco. Alcune persone pur non avendo il display JH-01 ma quello con i tasti completamente grigi, è riuscito a sbloccarlo. Vi è anche una seconda procedura da provare. |
Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01) [SOLUZIONE]
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 1 anno 11 mesi
- Ha ringraziato: 564 volte
- E' stato ringraziato: 228 volte
- Contatta:
Re: Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)
Gli aggiornamenti sono descritti ad inizio post di questo argomento. Clicca qui:Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
Ciao a tutti del forum sono un nuovo inscritto,
Vorrei un info sapete se questa guida funziona pure sul monopattino Velociptor Climb 2, il computer presente e con i tasti grigi
Prima che provo vorrei sapere se sbloccandolo si può ripristinare eventualmente
Grazie in anticipo
Vorrei un info sapete se questa guida funziona pure sul monopattino Velociptor Climb 2, il computer presente e con i tasti grigi
Grazie in anticipo
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 1 anno 11 mesi
- Ha ringraziato: 564 volte
- E' stato ringraziato: 228 volte
- Contatta:
@Geniustek aprire discussione apposita nella sezione PRODUTTORI MONOPATTINI ELETTRICI >> ALTRI MARCHI.Geniustek ha scritto: ↑22/07/2022, 11:05 Ciao a tutti del forum sono un nuovo inscritto,
Grazie in anticipo
Grazie
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7! Per info sul servizio, clicca qui
- Ivan russo
- Novellino
- Membro da: 8 giorni
- Monopattini posseduti: Mom design evo 09 e magestic lewis.
- E' stato ringraziato: 1 volta
Buona sera, ho seguito le indicazioni per lo sblocco velocita del magestic lewis riportate per il display con la seconda procedura, più che funzionante, complimenti e grazie,