• IN VETRINA

Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)  [SOLUZIONE]

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 3 mesi
Ha ringraziato: 609 volte
E' stato ringraziato: 254 volte
Contatta:

Re: Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)

! AVVISO IMPORTANTE DA: Federico Bergna
Per chi segue la discussione e ha un majestic lewis 500, c'è un aggiornamento per lo sblocco. Alcune persone pur non avendo il display JH-01 ma quello con i tasti completamente grigi, è riuscito a sbloccarlo. Vi è anche una seconda procedura da provare.
Gli aggiornamenti sono descritti ad inizio post di questo argomento. Clicca qui: viewtopic.php?f=139&t=722&p=3046#p3046

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Geniustek
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi

Ciao a tutti del forum sono un nuovo inscritto,
Vorrei un info sapete se questa guida funziona pure sul monopattino Velociptor Climb 2, il computer presente e con i tasti grigi

Prima che provo vorrei sapere se sbloccandolo si può ripristinare eventualmente
Grazie in anticipo
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Geniustek ha scritto: 22/07/2022, 11:05 Ciao a tutti del forum sono un nuovo inscritto,
Vorrei un info sapete se questa guida funziona pure sul monopattino Velociptor Climb 2, il computer presente e con i tasti grigi

Prima che provo vorrei sapere se sbloccandolo si può ripristinare eventualmente
Grazie in anticipo
@Geniustek aprire discussione apposita nella sezione PRODUTTORI MONOPATTINI ELETTRICI >> ALTRI MARCHI.

Grazie
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
DAE avatar
Ivan russo
Novellino
Novellino
Monopattini posseduti: Mom design evo 09 e magestic lewis.
E' stato ringraziato: 2 volte

Buona sera, ho seguito le indicazioni per lo sblocco velocita del magestic lewis riportate per il display con la seconda procedura, più che funzionante, complimenti e grazie,
DAE avatar
Ivan russo
Novellino
Novellino

Buona sera a tutti, come scritto prima qvevo sbloccato il mio majestic lewis seguendo la seconda procedura non avendo il display jh-01, tutto bene fino al 28/30 di agosto, il monopattino non era più marciante e mi dava come errore luce stop lampeggiante, in pratica siera inserito il freno motore elettrico in modo perenne e non faceva azionare il motore. Tutto questo potrebbe essere imputato alla procedura di sblocco? Prima che rifaccia la procedura nuovamente. P.s. fortunatamente il monopattino è stato sostituito con uno nuovo.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Ivan russo ha scritto: 30/09/2022, 17:15 Buona sera a tutti, come scritto prima qvevo sbloccato il mio majestic lewis seguendo la seconda procedura non avendo il display jh-01, tutto bene fino al 28/30 di agosto, il monopattino non era più marciante e mi dava come errore luce stop lampeggiante, in pratica siera inserito il freno motore elettrico in modo perenne e non faceva azionare il motore. Tutto questo potrebbe essere imputato alla procedura di sblocco? Prima che rifaccia la procedura nuovamente. P.s. fortunatamente il monopattino è stato sostituito con uno nuovo.
È impossibile saperlo con certezza. Di sicuro un monopattino sbloccato...

- consuma di più
- scalda di più la batteria
- scalda di più l impianto elettrico
- sollecita maggiormente motore e componenti

La risposta non riesco a dartela. Può essere la causa come può non esserlo. Difficilmente solo togliendo il limitatore velocità si mette in crisi l elettronica, più le componenti meccaniche quelle si, vibrazioni, sollecitazioni eccetera.

Togliere un limitatore e meno invasivo rispetto ad esempio riprogrammare un firmware come su ninebot dove si può modificare amperaggio della corrente/potenza e li se si esagera, si cuoce tutto.

Quindi... Dipende... A tuo rischio è pericolo.
DAE avatar
Ivan russo
Novellino
Novellino

Grazie per la risposta tempestiva, intanto ho avvisato il mio meccanico, nel caso in cui dovesse ripetersi il problema, taglierò la testa al toro e metterò centralina e dashboard nuovi, staremo a vedere. P.s. rifacendo il secondo procedimento di sblocco su questo monopattino ho notato rispetto al precedente anch'esso nuovo che il secondo raggiunge una velocità massima maggiore, il primo arrivava sui 42 km/ h, il secondo 44/45 km/h con prova eseguita su cavalletto e non in strada, domenica mattina farò una prova su strada per vedere come si comporterà
.
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”