• IN VETRINA

Sblocco velocità Majestic iker 500  [SOLUZIONE]

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
DAE avatar
Danilo
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi

Sblocco velocità Majestic iker 500

Buongiorno Federico buongiorno ragazzi, ho un iker 500 della Majestic con display Jh-01,ho provato in tutti i modi a sbloccarlo ma non sono riuscito,ho solo diminuito la forza del freno motore ma la velocità nn cambia..
Aiutoooo!! Col vento contrario mi fermo 😭😭😭🤣🤣🤣🤣🤣

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 592 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Re: Sblocco velocità Majestic iker 500

Moderazione da admin: corretto titolo del post

Per chi avesse informazioni può rispondere a questo post aperto da @Danilo. Per i lettori, segnaliamo che per il marchio Majestic sono presenti già 2 discussioni per altri differenti modelli:

- Sblocco velocità monopattino Majestic Lewis (con display Jh-01)
- Sblocco velocità Majestic Kim

Segnaliamo inoltre che è possibile accedere al gruppo segreto di chat Telegram a questo link per chiedere eventualmente una possibile soluzione. Per info sul servizio, leggere qui sotto:

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@Danilo ciao, se vuoi tentare questa procedura di sblocco per diversi monopattini del marchio kaabo, ti lascio qui il link al post: viewtopic.php?t=640

Mi pare di capire che il cruscotto/acceleratore sia molto simile. Nella guida, si fa riferimento alla dashboard modello LT01. Chiaramente ciò non è garanzia che poi tutta la parte firmware e centralina siano le medesime, però fammi sapere.

AGGIORNAMENTO: eventualmente può essere un blocco limitatore a livello di cavo sulla centralina. Solitamente è un cavo che esce dalla centralina e ritorna in essa. Se presente, basta scollegare il cablaggio. Di norma, è un cavo di colore grigio o nero che esce e rientra. Eventualmente fai una foto della centralina inquadrando bene tutto l'insieme di cavi e cablaggi.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
DAE avatar
Danilo
Novellino
Novellino
Membro da: 4 mesi

Ciao Federico, grazie ora provo la seguenza...
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Re: Sblocco velocità Majestic iker 500  [SOLUZIONE]

Ciao @Danilo , confermiamo anche per Iker 500 che la procedura di sblocco è identica come per il Majestic Lewis ovvero la seguente: viewtopic.php?p=3046#p3046

PS: per i parametri originali del Majestic Iker 500 non abbiamo al momento riferimenti purtroppo.
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”