Ciao a tutti
Vorrei un info sapete come sbloccare il monopattino Velociptor Climb 2, il computer presente e con tasti grigi
Il monopattino e questo https://www.emgmobility.it/velocipt ... limb-2
Grazie in anticipo
Come posso sbloccare il Velociptor Climb 2? [SOLUZIONE]
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Come posso sbloccare il Velociptor Climb 2?
Ciao @Geniustek , puoi tentare le 2 procedure di sblocco come sul majestic lewis. A questo link le procedure: viewtopic.php?t=722
Se non dovessero funzionare le 2 procedure indicate, rimane un ultima verifica da fare ovvero accedere al vano scocca dove è situata la centralina e individuare se è presente un cavo grigio con all'estremità una sorta di "cappuccio" ovvero un cablaggio stacca/attacca.
Se presente, staccando questo cablaggio dal cavo grigio, potrebbe sbloccarsi.
Queste sono le verifiche minime. Se anche con questi 3 tipi di tentativi non si sblocca, si può chiedere consulenza al nostro tecnico nel gruppo segreto di chat su Telegram e vediamo cosa si può fare o modificare.
Info per accedere al gruppo segreto di chat su telegram qui:
Se non dovessero funzionare le 2 procedure indicate, rimane un ultima verifica da fare ovvero accedere al vano scocca dove è situata la centralina e individuare se è presente un cavo grigio con all'estremità una sorta di "cappuccio" ovvero un cablaggio stacca/attacca.
Se presente, staccando questo cablaggio dal cavo grigio, potrebbe sbloccarsi.
Queste sono le verifiche minime. Se anche con questi 3 tipi di tentativi non si sblocca, si può chiedere consulenza al nostro tecnico nel gruppo segreto di chat su Telegram e vediamo cosa si può fare o modificare.
Info per accedere al gruppo segreto di chat su telegram qui:
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao, ho acquistato anche io questo monopattino, tu sei riuscito a sbloccarlo?
- Fede89_2022
- Novellino
- Membro da: 7 mesi
Buonasera anche io ho acquistato da poco questo monopattino nessuno è riuscito ancora a scoprire il modo di sbloccarlo?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Re: Come posso sbloccare il Velociptor Climb 2? [SOLUZIONE]
@Fede89_2022
Grazie ad uno nostro iscritto nel gruppo segreto Telegram (che ringraziamo) abbiamo ora la soluzione per lo sblocco velocità velociptor climb 2.
La procedura viene data esclusivamente su accesso al gruppo di chat telegram.
Grazie ad uno nostro iscritto nel gruppo segreto Telegram (che ringraziamo) abbiamo ora la soluzione per lo sblocco velocità velociptor climb 2.
La procedura viene data esclusivamente su accesso al gruppo di chat telegram.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Fede89_2022
- Novellino
Buongiorno quindi per sapere come effettuarlo devo pagare 20 euro per entrare nel gruppo segreto? Prima eventualmente di pagare volevo sapere se era una modifica che va a toccare qualcosa all interno del vano batteria o una semplice sequenza di freni acceleratore o pulsanti da premere sul display(visto la cifra che devo pagare spero spero si possa sapere questa informazione almeno). Grazie
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Sequenza, no interventi su impianto o modifiche fisicheFede89_2022 ha scritto: ↑14/08/2022, 11:18 Buongiorno quindi per sapere come effettuarlo devo pagare 20 euro per entrare nel gruppo segreto? Prima eventualmente di pagare volevo sapere se era una modifica che va a toccare qualcosa all interno del vano batteria o una semplice sequenza di freni acceleratore o pulsanti da premere sul display(visto la cifra che devo pagare spero spero si possa sapere questa informazione almeno). Grazie
- Fede89_2022
- Novellino
- SPECTRUM128K
- Affezionato
- Membro da: 8 mesi
- Ha ringraziato: 2 volte
- E' stato ringraziato: 3 volte
Ciao ragazzi.
Volevo acquistarlo anche io.
Come vi trovate?
me lo consigliate?
Sono andato da Unieuro ma non possono venderlo perche',dicono,sia senza frecce...
Ho mandato una mail alla Trevi e dicono che non e' vero,le confezioni sono con le frecce incluse....
Boh...
Lo acquistero' inline...
Volevo acquistarlo anche io.
Come vi trovate?
me lo consigliate?
Sono andato da Unieuro ma non possono venderlo perche',dicono,sia senza frecce...
Ho mandato una mail alla Trevi e dicono che non e' vero,le confezioni sono con le frecce incluse....
Boh...
Lo acquistero' inline...