• IN VETRINA

Procedura di sblocco monopattino Master Kasanova

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
DAE avatar
mariomas
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi

Procedura di sblocco monopattino Master Kasanova

Ciao a tutti, ho un monopattino Master Kasanova , mi pare una replica dello xiaomi Essential, vorrei fare qualcosa per avere un pò di potenza in più in salita. Sapreste dirmiquale firmware o cosa dovrei cambiare ? grazie mille :-bd

Spostato dal forum TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI al forum Altri marchi il Federico Bergna da 22/09/2022, 17:51

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Procedura di sblocco monopattino Master Kasanova

Moderazione da admin: correzione titolo del post. Argomento spostato in sezione corretta. Utente richiamato al punto 4.b del regolamento
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 262 volte
Contatta:

Re: Procedura di sblocco monopattino Master Kasanova

Ciao, qualsiasi clone xiaomi o ninebot monta comunque centraline con firmware non compatibili con le applicazioni sul mercato per la modifica di ninebot o xiaomi appunto. In quel senso li non puoi fare nulla.

Occorre vedere visivamente come è fatta la tua centralina per capire se esiste un blocco a livello di impianto di cablaggio oppure se non si può proprio sbloccare in alcun modo.

Ti consiglio di investire eventualmente in una consulenza tecnica con il nostro tecnico nel gruppo di chat su Telegram (informazioni e modalità di accesso nel link nella mia firma).
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”