Buongiorno a tutti,
mi sto avventurando in una riparazione del mio woow del 2019 guasto.
La mia idea è di acquistare un kit completo tipo questo: https://www.tutto2ruote.it/products ... cati-1, chiedo consigli sopratutto su due perplessità; la compatibilità del motore attualmente presente e se sono costretto a cambiare completamente gli accessori o acquistare solamente dashboard e centralina.
grazie per qualsiasi risposta
riparazione con kit centralina/dashboard su monopattino E-TWOOW
Spostato dal forum TECNICA ELETTRONICA E MECCANICA MONOPATTINI ELETTRICI al forum Altri marchi il Federico Bergna da 07/10/2022, 9:03
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: riparazione con kit centralina/dashboard su monopattino E-TWOOW
Moderazione da admin: corretto titolo del post e spostato in sezione corretta
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@lupomax59 ciao, a batteria come sei messo? Se è ancora quella originale è mai cambiata, 3 anni e mezzo sono tantissimi. Considera che anche una batteria nuova di pacca se non la si usa regolarmente almeno ogni 3 mesi tende a perdere gran parte della capacità di carica. Poi dipende certamente dalla qualità dellelupomax59 ha scritto: ↑05/10/2022, 12:14 Buongiorno a tutti,
mi sto avventurando in una riparazione del mio woow del 2019 guasto.
La mia idea è di acquistare un kit completo tipo questo: https://www.tutto2ruote.it/products ... cati-1, chiedo consigli sopratutto su due perplessità; la compatibilità del motore attualmente presente e se sono costretto a cambiare completamente gli accessori o acquistare solamente dashboard e centralina.
grazie per qualsiasi risposta
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Buongiorno, batteria tutto ok, era saltata la Dashboard causa acqua, la sua originale non si trova e per sostituirla volevo usare un kit completo, visto che la centralina non ha il bluetooth, il mio dubbio sta nei sensori del motore.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Questa cosa della compatibilità del motore è una risposta che può darti con assoluta certezza il nostro tecnico nel gruppo telegram. Se hai voglia di "investire" 20 euro per 30 giorni di assistenza via chat con lui pensaci, puoi chiedergli qualunque consiglio o cosa tecnica. Ha 13 anni d esperienza e collaboriamo continuativamente da quasi un anno e mezzo. Se ti va pensaci... Info per accedere nel mio link in firma. Ciao