• IN VETRINA

Potenziare batteria monopattino Go smart eco

Altri modelli di monopattini non elencati nelle sezioni principali del forum [aggiungeremo eventualmente sezione apposita]
RISPONDI
DAE avatar
Tania
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 8 mesi

Potenziare batteria monopattino Go smart eco

Salve vorrei potenziare il mio monopattino e un go smart eco  vorrei aumentare i km e la velocità e possibile farlo?? 

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Re: Potenziare batteria monopattino Go smart eco

Grazie Tania dell'iscrizione e benvenuta! Taggo direttamente l'azienda che se ne occupa così ti chiederà tutte le info di cui necessita.

[mention]eBatteryCenter[/mention] 
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

Ho recuperato intanto la scheda tecnica del GOSMART GS-FS10 ECO che è questa https://www.norauto.it/p/monopattino-el ... galContent così intanto iniziamo a vedere i dati dichiarati dalla casa su questo monopattino:

- Velocità di 20km/h.
- Autonomia di 20km.
- Tempo di ricarica 4h.
- Potenza motore: 36V 350W
- 7800 mAh

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
eBatteryCenter
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 8 mesi
Ha ringraziato: 5 volte
E' stato ringraziato: 7 volte
Contatta:

Buonasera,  installare il kit è abbastanza semplice. Sui modelli Xiaomi abbiamo predisposto un kit con connettori XT30 plug&play. Su modelli similari occorre verificare come sono strutturati internamente. possiamo comunque offrire supporto anche telefonico o video per installare il kit.
RISPONDI

Torna alla sezione “Altri marchi”