Salve vorrei potenziare il mio monopattino e un go smart eco vorrei aumentare i km e la velocità e possibile farlo??
Potenziare batteria monopattino Go smart eco
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Potenziare batteria monopattino Go smart eco
Grazie Tania dell'iscrizione e benvenuta! Taggo direttamente l'azienda che se ne occupa così ti chiederà tutte le info di cui necessita.
[mention]eBatteryCenter[/mention]
[mention]eBatteryCenter[/mention]
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Ho recuperato intanto la scheda tecnica del GOSMART GS-FS10 ECO che è questa https://www.norauto.it/p/monopattino-el ... galContent così intanto iniziamo a vedere i dati dichiarati dalla casa su questo monopattino:
- Velocità di 20km/h.
- Autonomia di 20km.
- Tempo di ricarica 4h.
-Potenza motore: 36V 350W
- 7800mAh
- Velocità di 20km/h.
- Autonomia di 20km.
- Tempo di ricarica 4h.
-
- 7800
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- eBatteryCenter
- Novellino
- Membro da: 2 anni 8 mesi
- Ha ringraziato: 5 volte
- E' stato ringraziato: 7 volte
- Contatta:
Buonasera, installare il kit è abbastanza semplice. Sui modelli Xiaomi abbiamo predisposto un kit con connettori XT30 plug&play. Su modelli similari occorre verificare come sono strutturati internamente. possiamo comunque offrire supporto anche telefonico o video per installare il kit.