possiedo un Jeep ADVENTURER(36v 10.8Ah) ...
Ho una batteria (da mettere esterna)da 12
ASSISTENZA MONOPATTINI VIA CHAT SU TELEGRAM
Hai bisogno urgente di un tecnico professionista per aiutarti con il tuo monopattino? Clicca QUI per info
Assolutamente sconsigliato. Sul forum trovi diversi post riguardo come sarebbe meglio aggiungere un pacco batteria aggiuntivo per aumentare l'autonomia (usa la funzione cerca nel forum in alto a destra se stai usando il pc o cerca il simbolo della lente se sei da smartphone).SPECTRUM128K ha scritto: ↑12/12/2022, 21:31 Ciao a tutti.
possiedo un Jeep ADVENTURER(36v 10.8Ah) ...
Ho una batteria (da mettere esterna)da 12 v 1.5Ah....secondo voi e' possibile mettere il tutto in serie per avere un voltaggio maggiore(48V) senza creare problemi al monopattino?
Devi far riferimento sempre aiSPECTRUM128K ha scritto: ↑21/12/2022, 1:47 Grazie per la tua risposta.
Immaginavo non fosse possibile,ho letto che si puo' fare sui xiaomi con un firmware apposito...
Domanda:
Ho visto su e battery che le batterie esterne piu' hanno Ampere piu' hanno WH...
Quest'ultimo parametro(Wh)influisce sulla spinta del motore?
A me la velocita' non interessa molto ma che spinga maggiormente (soprattutto in salita...)si..
Se metto questa 36V – 25Ah – 900Wh (10S) esterna a quella interna (36V, 10.4Ah, 374Wh ) cosa succede ai Wh?Aumentano o si equilibrano?