• IN VETRINA

Boyueda tutti i modelli dell'azienda Dongguan Boyueda Technology Co., Ltd.

Monopattini elettrici Boyueda, modelli, prezzi, ricambi, recensioni: https://boyueda.en.alibaba.com/
RISPONDI
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 592 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Boyueda tutti i modelli dell'azienda Dongguan Boyueda Technology Co., Ltd.

Tutta la gamma monopattini elettrici boyueda.png
Apriamo una sezione dedicata ai monopattini elettrici Boyueda (produttore: Dongguan Boyueda Technology Co., Ltd.) In Italia il marchio Boyueda è associato principalmente alla rivendita del modello T60 ma la compagnia in questione, produce altri modelli che sono:

Pagina aziendale Boyueda sul portale Alibabahttps://boyueda.en.alibaba.com/
Profilo della compagnia produttrice: https://boyueda.en.alibaba.com/it_IT/co ... ofile.html

Tutta la gamma monopattini elettrici by Boyueda:

Gamma modelli Boyueda serie "L48": Gamma modelli Boyueda serie "W60":  Gamma modelli Boyueda serie "H45": Gamma modelli Boyueda serie "B8-36": Gamma modelli Boyueda serie "JS": Gamma modelli Boyueda serie "T":  Gamma modelli Boyueda serie "C1" ed "S1": vai all'elenco.
Gamma modelli Boyueda serie "S3": vai all'elenco.
Gamma modelli Boyueda serie "S4": vai all'elenco.
Gamma modelli Boyueda serie "C6": vai all'elenco.

Particolarmente interessante tra gli allestimenti legali per l'utilizzo su strade pubbliche in Italia, c'è il modello da Boyueda H45 da 36V e 500W di potenza nominale che ha un autonomia di 28000 mAh (la casa dichiara tra gli 80 e i 90 KM di autonomia) ed il modello Boyueda B8-36 da 360W con 18000 mAh.

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Gianmatteo
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Boyueda tutti i modelli dell'azienda Dongguan Boyueda Technology Co., Ltd.

Buongiorno a tutti,vorrei acquistare un monopattino boyueda versione 60V 5400W 28,6 AH(non ho trovato un nome specifico nei vari siti).
Vi chiedo se qualcuno di voi lo ha già acquistato,come si trova,pregi e difetti....
Mi piacerebbe sapere anche da quale portale l avete acquistato e soprattutto se accettano pagamenti pay PAL.
Insomma, chiunque abbia notizie su questa bomba di monopattino, sono ben accette!
Grazie in anticipo
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Benvenuto sul forum [mention]Gianmatteo[/mention]  :wave:! Colgo l'occasione per invitarti ad aprire un post in PRESENTAZIONI per farti conoscere dagli altri membri del forum.

Per quanto riguarda l'importazione del marchio Boyueda (i modelli sono quelli che ho elencato a inizio post) l'importazione avviene tramite aziende in italia (che possono essere e-commerce) in alcuni modi:
  • Con la forma white-label (ovvero un azienda in Italia ha contatti diretti con il produttore, importa i loro prodotti senza il loro marchio sopra, vi applica il proprio di marchio). Non è raro infatti trovare dei monopattini uguali identici ad altri ma con un nome del marchio differente.
  • Con la forma del dropshipping (non necessariamente in white-label) dove in sostanza un'azienda fa tramite tra produttore e clienti avendo un margine utile sui prodotti rivenduti, non fa magazzino e mantiene il marchio originario del produttore.
  • In altri casi ancora, si opera in dropshipping (senza la forma del white-label) e tutti i dati di spedizione faranno capo all'azienda in dropshipping per cui il cliente finale non saprà mai originariamente da dove in realtà è stato spedito un prodotto e chi lo produce (questo per evitare proprio che il cliente acquisti in futuro direttamente dal produttore anzichè passare dall'azienda che lo rivende).
Da notare che con il dropshipping (sia in forma white-label, sia mantenendo il marchio del produttore) non si fa magazzino per cui l'ordine di un cliente viene sostanzialmente girato al produttore che spedirà tale prodotto, direttamente al cliente finale senza far passare "fisicamente" il prodotto dal rivenditore italiano. Molto probabilmente sarà solo un ufficio (spesso nemmeno quello, solo sito web) senza per logica di cose possedere un parco mezzi disponibili in loco alla vendita.

Altre aziende ancora (pochissime), non fanno ne dropshipping ne white-label ma acquistano fisicamente i monopattini direttamente dal produttore (con delle quantità che gli permettono di avere margine sulla rivendita). In questi casi "il prodotto" è disponibile fisicamente in Italia pronto per essere spedito ed inviato al cliente finale. Solitamente lo si fà solo quando un tipo di prodotto è ormai presente da tempo sul mercato nazionale per cui si prevede che avrà una continuità nella vendita e nel tempo.

Quando un cliente compra da un sito/azienda che fa esclusivamente dropshipping, bisogna tenere conto che se un mezzo ha dei difetti, quella determinata azienda non è lei la diretta principale responsabile della risoluzione di un problema (anche se ne è coinvolta) perchè lei stessa si rifà direttamente sul produttore originario (legalmente assolutamente lecito), con i relativi tempi di attesa, tempi di spedizione ed eventuali problematiche varie legate alla garanzia. Chiaramente se un'azienda che lavora in dropshipping dovesse continuare a rivendere prodotti che all'origine ha sempre rogne e problemi, ne risentirà anche lei come rivenditrice in dropshipping quindi è tutto nel suo interesse risolvere eventuali problemi con i clienti e trovare fornitori affidabili e veloci.

Vedremo un pò cosa riusciamo a trovare online sulla rivendita in Italia del marchio Boyueda al di là dei classici portali come Amazon, Aliexpress, Alibaba, Banggood (dove si può acquistare anche direttamente come privati, senza partita IVA). Se troviamo qualche rivenditore affidabile che ha già eventualmente i mezzi in casa, lo inseriremo qui nella sezione BOYUEDA.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
DAE avatar
Utente 426 non è più presente sul forum

Ragazzi anche io come voi alla fine ho deciso a ottobre di comprare la mia bestia!! Si bestia xké fa paura la sua potenza, su un video di YouTube mi sono innamorato del Boyueda , all acquisto era dichiarato con 2 motori da 2700w ognuno invece é arrivato dopo una lunghissima attesa di oltre 1 mese e mezzo con 2 motori da 2800w x un totale di 5600w, potenza da paura, altra cosa aggiunta rispetto a ciò che ci fanno vedere su youtube e le cuffie in gomma che ricopre ammortizzatori anteriori, attualmente a causa del maltempo e della sistemazione di alcune cose sulla "BESTIA" e stata fatta solo una prova al banco cioè tenendo le ruote alzate da terra,
1 dovuto fare la registrazione dei freni
2 spostato le luci più in alto
3 sto giostrando con il menù segreto x ottimizzare a mio piacimento e x preservare la durata della batteria nel lungo tempo
4 sto aggiungendo dei gadget e ovviamente delle protezioni a livello visivo di notte e soprattutto anti furto visto che alla fine me costato compreso di una assicurazione sulla spedizione , la modifica cifra di 930€.

P.s. se cercate su internet ci sono delle agevolazioni da chi lo presenta, comprato su Banggood.

Tornando alla bestia... Velocità max( supera il limite del tachimetro ) é 99km
In seguito sarà aggiornato e aggiunto le varie cose che conosco e spero di poter avere altri suggerimenti e aiuti anche da voi
Misure delle ruote:
11.2 pollici
misure scritte sul copertone tubeless di marca TUOVT 100/65 x 6.5 carico max x ruota 190Kg (quindi non é possibile caricare 400kg sul monopattino come dichiarato)
Pressione gomme 35bar
Altezza pedana da terra 28cm, sono tanti soprattutto x chi è basso, quindi fate attenzione
Soprattutto alle fermate improvvise
Ultima modifica di Utente 426 non è più presente sul forum il 16/12/2020, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Tony6666 ha scritto: 15/12/2020, 14:40 P.s. se cercate su internet ci sono delle agevolazioni da chi lo presenta, se poi mi viene dato ok x poter scrivere nel forum il sito, e la persona sarà fatto.
Sí è possibile inserire nei post, link a siti web esterni. Non è permesso tuttavia inserire nel forum, link diretti a gruppi Facebook o link sul forum che contengono nella url codici in affiliazione. Contestualmente, non è permesso inserire nelle discussioni codici per ottenere sconti o agevolazioni. @Tony6666 . Apri pure un nuovo apposito argomento.
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 1 anno 10 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

@Tony6666 ma dove si può usare questa Bestia? su strada non è consentito vero? scusate la mia persistente ignoranza b-(
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@Tony6666 ciao, avrei bisogno di una mano per poter riorganizzare la sezione boyueda con i relativi sub-forum divisi per modelli come già fatto per segway, xiaomi, ducati. Dovrei anzitutto capire dove reperire riferimenti affidabili per elencare tutti i modelli boyueda o per lo meno, le varianti più vendute in Europa. Non ho trovato un vero e proprio sito web ufficiale "boyueda" ma solo la pagina azienda del marchio su Alibaba (sarà questo il riferimento ufficiale del marchio)?

Da questa pagina quindi, ho estrapolato tutte le varianti del marchio Boyueda: https://boyueda.en.alibaba.com/

Volevo chiederti anzitutto di questo elenco il tuo modello di Boyueda qual è? Hai dei suggerirmi di link o altre fonti sul web ufficiali legati al marchio Boyueda per estrapolare altri modelli o questi sono già tutti quelli elencati? In base a questi dati, riorganizzo la sezione del forum Boyueda. Grazie in anticipo se mi darai una mano.
DAE avatar
Utente 426 non è più presente sul forum

Sarei molto lieto di aiutarti ma in effetti non è tanto facile trovare dati su questa marca, cmq da questo weekend che avrò più tempo cerco di farti sapere se tr di più preciso e approfondito
Dove ho comprato dice che il mio modello di monopattino é il Boyueda Beast 28Ah 60V 5400W(in realtà a me sono 5600W) tra i modelli che hai messo te sembra S3 con gomme da 11pollici da fuori strada e potenza x motore di 2800w appena avrò la possibilità di controllarlo x bene ti farò sapere visto che arrivato senza manuale e devo basarmi su quello che riesco a trovare
RISPONDI

Torna alla sezione “Boyueda”