• IN VETRINA

Delusione Amazon...

Qui è permesso discutere di tutto... casi umani, topa e manzi (per par condicio), situazioni imbarazzanti o post senza senso. L'importante è sentirsi come a casa... unica regola: rispetto, no racism, peace & love.
RISPONDI
DAE avatar
Nzuri
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 52
Membro da: 2 anni 1 mese
Monopattino attuale: Max G30 LE
Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 15 volte

Delusione Amazon...

Penso che siamo tutti d'accordo a considerare Amazon come uno degli store più efficienti e affidabili. Ma c'è sempre l'eccezione...
Sentite un po'...
Ho ordinato due monopattini, venduti e spediti da Amazon.
Il primo ordine è del 17 novembre, il secondo del 19 novembre.
Data di consegna per entrambi: 30 novembre.
Sono oggetti ingombranti per cui la consegna è al piano strada e ti chiedono di essere presente dalle ore 9 alle 19.
Praticamente sei sequestrato a casa e ti devi prendere una giornata di ferie dal lavoro.
Il giorno 30 novembre IL CORRIERE NON SI PRESENTA.
Contatto telefonicamente Amazon: si scusano, mi accreditano 20 € e riprogrammano altra consegna per il 4 dicembre.
Prendo un altro giorno di ferie: IL CORRIERE NON SI PRESENTA.
Contatto telefonicamente Amazon: si scusano, mi accreditano due mesi di Prime (valore 6 €) e riprogrammano altra consegna per il giorno 8 dicembre.
Prendo il terzo giorno di ferie: IL CORRIERE NON SI PRESENTA.
Contatto telefonicamente Amazon: si scusano e mi dicono che non ho diritto a nessun ulteriore ristoro. Uno dei due monopattini risulta disperso per cui cancellano l'ordine e ne creano uno nuovo. Con non poche difficoltà sono riuscito a far programmare la consegna di entrambi nella stessa giornata.
Quindi la prossima settimana dovrò prendere la QUARTA GIORNATA DI FERIE....sperando che sia la volta buona.
...vi faccio sapere...
Ultima modifica di Nzuri il 09/12/2020, 13:19, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1376
Membro da: 2 anni 3 mesi
Località: Monza
Ha ringraziato: 609 volte
E' stato ringraziato: 254 volte
Contatta:

Re: Delusione Amazon...

No vabbè... senza parole... @-)
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
Avatar utente
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Messaggi: 187
Membro da: 2 anni 2 mesi
Località: Venezia
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Re: Delusione Amazon...

Cosi è assurdo... Io al secondo colpo avrei annullato tutto.
A me è capitato solo una volta... Hanno perso l'ordine.
Ho disdetto tutto e ordinato altrove.
DAE avatar
Nzuri
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 52
Membro da: 2 anni 1 mese
Monopattino attuale: Max G30 LE
Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 15 volte

Re: Delusione Amazon...

LucaVenezia ha scritto: 09/12/2020, 15:11 Cosi è assurdo... Io al secondo colpo avrei annullato tutto.
A me è capitato solo una volta... Hanno perso l'ordine.
Ho disdetto tutto e ordinato altrove.
E così facendo avrei perso anche il bonus mobilità...cornuto e mazziato
Avatar utente
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Messaggi: 209
Membro da: 2 anni
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Re: Delusione Amazon...

Di solito quando si tratta di pacchi pesanti ed ingombranti ho notato che si affidano a corrieri che iniziano ad essere poco affidabili... Sai con che corriere hanno spedito? A me è andata benone... Infatti è arrivato in anticipo di 2 giorni ma trovo sbagliato che il contenuto fosse in bella vista... Cioè è arrivato nel suo pacco originale dal quale si vedeva che era un monopattino.
Avatar utente
LucaVenezia
Navigato
Navigato
Messaggi: 187
Membro da: 2 anni 2 mesi
Località: Venezia
Monopattino attuale: Kugoo M4
Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 58 volte

Re: Delusione Amazon...

Nzuri ha scritto: 09/12/2020, 18:25
LucaVenezia ha scritto: 09/12/2020, 15:11 Cosi è assurdo... Io al secondo colpo avrei annullato tutto.
A me è capitato solo una volta... Hanno perso l'ordine.
Ho disdetto tutto e ordinato altrove.
E così facendo avrei perso anche il bonus mobilità...cornuto e mazziato
Azz....
Perso no, puoi richiedere il riaccredito, però in effetti avresti avuto altri sbattimenti
DAE avatar
Nzuri
Affezionato
Affezionato
Messaggi: 52
Membro da: 2 anni 1 mese
Monopattino attuale: Max G30 LE
Ha ringraziato: 21 volte
E' stato ringraziato: 15 volte

Re: Delusione Amazon...

AGGIORNAMENTO: uno dei due monopattini che doveva arrivare ieri e che è stato riprogrammato per la prossima settimana è arrivato a sorpresa poco prima di cena. Non so quale corriere sia perchè il furgone era marchiato "Amico Blu", che se non sbaglio è una società di noleggio.
Vedremo cosa succederà con l'altro...
RISPONDI

Torna alla sezione “BAR DELLO SCIAMANNATO”