• IN VETRINA

Quale monopattino regalare?

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
CESARE71
Novellino
Novellino
Membro da: 28 giorni
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Quale monopattino regalare?

Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente per i consigli e il tempo che mi dedicate.
Sono totalmente profano sull'argomento, tipo e case produttrici.
Devo comprare per mia moglie (regalo) un monopattino (che freni bene e anche che ammortizzi strada un pò disconnessa) uso lavoro ( e anche un pò di tempo libero) con un pò di salita 500mt. Volevo avere il giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto che abbia tutto a norma tipo indicatori di direzione, clacson o altro anche se non ancora necessari per legge (non conosco le regole). Se possibile restare intorno ai €500.
Grazie ancora.

DAE avatar
CESARE71
Novellino
Novellino

Re: Quale monopattino regalare?

Avevo chiesto info nel messaggio precedente. Potete aiutarmi? Grazie mille.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 9 mesi
Ha ringraziato: 641 volte
E' stato ringraziato: 261 volte
Contatta:

CESARE71 ha scritto: 12/05/2023, 10:57 Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente per i consigli e il tempo che mi dedicate.
Sono totalmente profano sull'argomento, tipo e case produttrici.
Devo comprare per mia moglie (regalo) un monopattino (che freni bene e anche che ammortizzi strada un pò disconnessa) uso lavoro ( e anche un pò di tempo libero) con un pò di salita 500mt. Volevo avere il giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto che abbia tutto a norma tipo indicatori di direzione, clacson o altro anche se non ancora necessari per legge (non conosco le regole). Se possibile restare intorno ai €500.
Grazie ancora.
Buongiorno @CESARE71 , purtroppo con 500€ per le esigenze richieste, soprattutto anche leggera salita 500m, se vuole prendere un mezzo che duri nel tempo e che non faccia troppo soffrire le batterie, occorre alzare il budget a 700/800.

On line si trovano mezzi economici ma per il tipo d'uso che ha descritto sarebbero soggetti a una breve durata. Come marchio, le consiglio indubbiamente Ninebot o Xiaomi e come alternativa forse Joyor potrebbe andare bene. Se viene nel nostro gruppo telegram abbiamo anche un gruppo di chat Telegram per una consulenza approfondita (servono altre informazioni)
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
CESARE71
Novellino
Novellino

🆗 Perfetto grazie mille, gentilissimo.
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”