Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente per i consigli e il tempo che mi dedicate.
Sono totalmente profano sull'argomento, tipo e case produttrici.
Devo comprare per mia moglie (regalo) un monopattino (che freni bene e anche che ammortizzi strada un pò disconnessa) uso lavoro ( e anche un pò di tempo libero) con un pò di salita 500mt. Volevo avere il giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto che abbia tutto a norma tipo indicatori di direzione, clacson o altro anche se non ancora necessari per legge (non conosco le regole). Se possibile restare intorno ai €500.
Grazie ancora.
Quale monopattino regalare?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 9 mesi
- Ha ringraziato: 641 volte
- E' stato ringraziato: 261 volte
- Contatta:
Re: Quale monopattino regalare?
Buongiorno @CESARE71 , purtroppo con 500€ per le esigenze richieste, soprattutto anche leggera salita 500m, se vuole prendere un mezzo che duri nel tempo e che non faccia troppo soffrire le batterie, occorre alzare il budget a 700/800.CESARE71 ha scritto: ↑12/05/2023, 10:57 Un saluto a tutti e ringrazio anticipatamente per i consigli e il tempo che mi dedicate.
Sono totalmente profano sull'argomento, tipo e case produttrici.
Devo comprare per mia moglie (regalo) un monopattino (che freni bene e anche che ammortizzi strada un pò disconnessa) uso lavoro ( e anche un pò di tempo libero) con un pò di salita 500mt. Volevo avere il giusto compromesso qualità/prezzo e soprattutto che abbia tutto a norma tipo indicatori di direzione, clacson o altro anche se non ancora necessari per legge (non conosco le regole). Se possibile restare intorno ai €500.
Grazie ancora.
On line si trovano mezzi economici ma per il tipo d'uso che ha descritto sarebbero soggetti a una breve durata. Come marchio, le consiglio indubbiamente Ninebot o Xiaomi e come alternativa forse Joyor potrebbe andare bene. Se viene nel nostro gruppo telegram abbiamo anche un gruppo di chat Telegram per una consulenza approfondita (servono altre informazioni)
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui