• IN VETRINA

Ninebot G30 oppure Mechane 2.0 ?

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
Alessio8911
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 4 mesi

Ninebot G30 oppure Mechane 2.0 ?

:-h :-h Buonasera a tutti sono nuovo e ho una confusione in testa su cosa scegliere tra mechane 2.0 oppure ninebot g30 Le (anche perché il buono mi scade tra 15 giorni) io il monopattino lo userei per andare a lavoro in centro a Roma (sampietrino, ecc)la maggior parte del percorso è asfaltato molto bene, farei 4.5 km all'andata e 4.5 km al ritorno totale 9 km al giorno.
Voi che mi consigliate?? L'assistenza ninebot a Roma esiste? Perché dicono che purtroppo l'assistenza è un disastro.... Invece chi mi puoi dire come va il mechane 2.0 a Roma vi trovate bene? Come va l'autonomia?? Aspetto qualche consiglio.. Specialmente da utenti Mechane kronos 2.0 che si muovono per Roma... Non so che fare.. Grazie a tutti.

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Ninebot G30 oppure Mechane 2.0?

Ciao @Alessio8911 intanto benvenuto e grazie per il tuo post. Ho modificato il titolo della tua discussione così è più immediata nel comprendere la tua richiesta. Ti segnalo tra l'altro che se ti manca qualche dato tecnico sui due mono, puoi usare il nostro strumento "comparatore ". Aggiungi al comparatore i modelli che vuoi e hai in una sola schermata a colpo d'occhio, il confronto dei dati tecnici. Ti agevolo mettendoti già il link alla scheda del Mechane 2.0: comparatore-monopattini-elettrici/categ ... o/mechane/ e del ninebot G30 comparatore-monopattini-elettrici/prodo ... r-max-g30/

Buon proseguimento 👍

PS: ho condiviso il tuo post anche sui nostri canali social Facebook, Twitter e Linkedin. Vediamo se arriva qualche utente con il Mechane kronos :ympeace: Eventualmente puoi contattare in privato anche l'utente @Main (link al profilo utente) che è proprio uno dei ragazzi dello staff della Mechane che si è occupato dello sviluppo. Ti segnalo anche il post: viewtopic.php?f=144&t=117
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”