sono alla ricerca di questo monopattino (ducati Pro II) che mi ha convinto. Come detto in presentazione posseggo già un Xiaomi Pro 2.
Il problema è che ho fatto una ricerca su tutti i siti e non riesco a trovarlo. Avete qualche posto da consigliarmi dove posso trovarlo?
Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?
- Briscolone
- Novellino
- Membro da: 2 anni 4 mesi
- E' stato ringraziato: 1 volta
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?
@Briscolone alla data in cui scrivo, al momento ti giro questo che ho trovato su Ebay. Vediamo se poi ne spuntano altri: https://rover.ebay.com/rover/1/724-5347 ... &customid=
AGGIORNAMENTO:
Ce n'è uno anche su Amazon: https://www.amazon.it/Monopattino-elett ... 174&sr=8-1
AGGIORNAMENTO:
Ce n'è uno anche su Amazon: https://www.amazon.it/Monopattino-elett ... 174&sr=8-1
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- Briscolone
- Novellino
- E' stato ringraziato: 1 volta
grazie....per completezza di informazioni aggiungo che lo voglio acquistare col buono mobilità e nei due casi che mi hai detto, non è possibile. Amazon accetta il buono solo se venduto da loro. Ebay sinceramente non lo so, però non è riportato nulla a proposito e questo mi fa pensare che non lo accetta.
Sono sorpreso che non si riesca a trovare. Su tutti i siti di acquisti on line tradizionali non è disponibile. Ricerche con Google non hanno sortito alcun risultato eccetto quelli che anche te mi ha dato. Strano
Sono sorpreso che non si riesca a trovare. Su tutti i siti di acquisti on line tradizionali non è disponibile. Ricerche con Google non hanno sortito alcun risultato eccetto quelli che anche te mi ha dato. Strano
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@Briscolone qui ho trovato la mappa rivenditori ufficiale sul sito ducati: https://www.ducatiurbanemobility.it/dove-comprare/. A spulciarli e contattarli tutti vien il mal di testa... magari se sei fortunato trovi qualche rimanenza di magazzino vicino a dove abiti e che accettano il bonus eco.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Ciao posso chiederti come mai vuoi acquistare il pro 2 ducati?Con lo Xiaomi non ti sei trovato bene?
- monopattiniprezzi
- Affezionato
- E' stato ringraziato: 8 volte
- Contatta:
Al momento uno dei prezzi migliori che puoi trovare online è su Amazon dove costa 549€ che è, il prezzo di listino Ducati, ma in più hai la spedizione inclusa (quindi risparmi 15/20€).
Non sembra avere molte fluttuazioni di prezzo perchè al massimo si è abbassato di 8€.
Link Ducati pro2 su amazon
Non sembra avere molte fluttuazioni di prezzo perchè al massimo si è abbassato di 8€.
Link Ducati pro2 su amazon
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
@monopattiniprezzi
Briscolone ha scritto: ↑12/11/2020, 15:08 grazie....per completezza di informazioni aggiungo che lo voglio acquistare col buono mobilità e nei due casi che mi hai detto, non è possibile. Amazon accetta il buono solo se venduto da loro.
- monopattiniprezzi
- Affezionato
- Contatta:
Si, se vuoi utilizzare il buono, hai ragione!
In realtà non è necessario che sia obbligatoriamente Venduto o spedito da amazon ma sarebbe sufficiente che fosse un negozio che accetta il buono (Quindi un negozio Italiano) ma in questo caso non fa differenza perché si tratta di un negozio Francese.
In realtà non è necessario che sia obbligatoriamente Venduto o spedito da amazon ma sarebbe sufficiente che fosse un negozio che accetta il buono (Quindi un negozio Italiano) ma in questo caso non fa differenza perché si tratta di un negozio Francese.
- Federico Bergna
- Amministratore
- Contatta:
Quindi @monopattiniprezzi per capire meglio ed aiutare @Briscolone è corretto dire che si può acquistare un monopattino su Amazon con il buon mobilità se tale prodotto non è spedito da Amazon? Però deve essere un negozio che usa amazon per vendere e che si occupa integralmente di spedizione/garanzia?
In effetti i dettagli del venditore al link che hai messo è francese: https://www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8 ... &sshmPath=
In effetti i dettagli del venditore al link che hai messo è francese: https://www.amazon.it/sp?_encoding=UTF8 ... &sshmPath=
- monopattiniprezzi
- Affezionato
- Contatta:
Parto da lontanoFederico Bergna ha scritto: ↑14/11/2020, 12:01 Quindi @monopattiniprezzi per capire meglio ed aiutare @Briscolone è corretto dire che si può acquistare un monopattino su Amazon con il buon mobilità se tale prodotto non è spedito da Amazon? Però deve essere un negozio che usa amazon per vendere e che si occupa integralmente di spedizione/garanzia?

Amazon ha 2 modelli differenti di vendita:
Prodotti venduti e spediti da amazon: sono prodotti che amazon rileva da altre ditte, li tiene in magazzino e li vende e spedisce
Prodotti Venduti da negozio associati: questi possono essere spediti dal negozio stesso o talvolta anche da amazon.
Amazon malgrado sia un operatore estero ha aderito al Bonus Mobilità, quindi se acquisti un prodotto Venduto e Spedito da amazon il buono è accettato
Come scrivevo prima su amazon si trovano anche prodotti venduti da negozi associati, come abbiamo visto il negozio francese che vende il Ducati. In questo caso il negozio è francese, nella maggior parte sono cinesi ma si possono trovare anche negozi italiani: Se il negozio italiano in questione accetta il buono, questo si può utilizzare. Per sapere se il negozio accetta il buono sarebbe opportuno controllare chi è il venditore e contattarlo per chiederglielo.
Ricapitolando, il bonus mobilità può essere accettato per:
-Prodotti venduti e spediti da amazon
-Prodotti venduti da Amazon store Italiani (previo contatto).