• IN VETRINA

Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?

Grazie mille per la spiegazione chiara e precisa :-bd . Magari vedo di aprire un post specifico su questo discorso buoni amazon (ti citerò come autore della spiegazione).

⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
monopattiniprezzi
Affezionato
Affezionato
Membro da: 2 anni 4 mesi
E' stato ringraziato: 8 volte
Contatta:

Federico Bergna ha scritto: 14/11/2020, 12:17 Grazie mille per la spiegazione chiara e precisa :-bd . Magari vedo di aprire un post specifico su questo discorso buoni amazon (ti citerò come autore della spiegazione).
grazie a te ;)
DAE avatar
chelight
Novellino
Novellino

Buonasera,

sono nuovo del forum e anche io sarei interessato a questo monopattino ma è veramente introvabile, non capisco se non è ancora iniziata la distribuzione massiva o se sono già finite le scorte. Anche Euronics, Comet e altri lo danno come non disponibile...
DAE avatar
Edo
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 5 volte

Ciao,
io mercoledì scorso ho telefonato al distributore (https://www.ducatiurbanemobility.it ... pro-ii).
Mi ha detto che per la fine di questa settimana dovrebbero ricominciare le consegne, primo tra tutti Unieuro.
DAE avatar
Matty79
Novellino
Novellino
E' stato ringraziato: 2 volte

All'Euronics di Sesto Fiorentino ne hanno in ordine, io l'ho pagato oggi con buono mobilità, poi quando arriverà mi chiamano :-bd :ympeace: \:D/
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”