Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?
Grazie mille per la spiegazione chiara e precisa
. Magari vedo di aprire un post specifico su questo discorso buoni amazon (ti citerò come autore della spiegazione).

Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
- monopattiniprezzi
- Affezionato
- Membro da: 2 anni 4 mesi
- E' stato ringraziato: 8 volte
- Contatta:
grazie a teFederico Bergna ha scritto: ↑14/11/2020, 12:17 Grazie mille per la spiegazione chiara e precisa. Magari vedo di aprire un post specifico su questo discorso buoni amazon (ti citerò come autore della spiegazione).

Buonasera,
sono nuovo del forum e anche io sarei interessato a questo monopattino ma è veramente introvabile, non capisco se non è ancora iniziata la distribuzione massiva o se sono già finite le scorte. Anche Euronics, Comet e altri lo danno come non disponibile...
sono nuovo del forum e anche io sarei interessato a questo monopattino ma è veramente introvabile, non capisco se non è ancora iniziata la distribuzione massiva o se sono già finite le scorte. Anche Euronics, Comet e altri lo danno come non disponibile...
Ciao,
io mercoledì scorso ho telefonato al distributore (https://www.ducatiurbanemobility.it ... pro-ii).
Mi ha detto che per la fine di questa settimana dovrebbero ricominciare le consegne, primo tra tutti Unieuro.
io mercoledì scorso ho telefonato al distributore (https://www.ducatiurbanemobility.it ... pro-ii).
Mi ha detto che per la fine di questa settimana dovrebbero ricominciare le consegne, primo tra tutti Unieuro.
All'Euronics di Sesto Fiorentino ne hanno in ordine, io l'ho pagato oggi con buono mobilità, poi quando arriverà mi chiamano