Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?
Regole del forum
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM: clicca qui
LINEE GUIDA PER PUBBLICARE IN QUESTA SPECIFICA SEZIONE:
- Quando apri un nuovo argomento, scrivi un titolo chiaro che riassuma efficacemente ciò di cui intendi parlare;
- evita di aprire argomenti che siano esattamente uguali ad altri già presenti;
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 1 anno 8 mesi
- Ha ringraziato: 502 volte
- E' stato ringraziato: 195 volte
- Contatta:
Re: Dove acquistare un Ducati Pro 2 ?
Grazie mille per la spiegazione chiara e precisa
. Magari vedo di aprire un post specifico su questo discorso buoni amazon (ti citerò come autore della spiegazione).

- monopattiniprezzi
- Affezionato
- Membro da: 1 anno 6 mesi
- E' stato ringraziato: 8 volte
- Contatta:
grazie a teFederico Bergna ha scritto: ↑14/11/2020, 12:17 Grazie mille per la spiegazione chiara e precisa. Magari vedo di aprire un post specifico su questo discorso buoni amazon (ti citerò come autore della spiegazione).

Buonasera,
sono nuovo del forum e anche io sarei interessato a questo monopattino ma è veramente introvabile, non capisco se non è ancora iniziata la distribuzione massiva o se sono già finite le scorte. Anche Euronics, Comet e altri lo danno come non disponibile...
sono nuovo del forum e anche io sarei interessato a questo monopattino ma è veramente introvabile, non capisco se non è ancora iniziata la distribuzione massiva o se sono già finite le scorte. Anche Euronics, Comet e altri lo danno come non disponibile...
Ciao,
io mercoledì scorso ho telefonato al distributore (https://www.ducatiurbanemobility.it ... pro-ii).
Mi ha detto che per la fine di questa settimana dovrebbero ricominciare le consegne, primo tra tutti Unieuro.
io mercoledì scorso ho telefonato al distributore (https://www.ducatiurbanemobility.it ... pro-ii).
Mi ha detto che per la fine di questa settimana dovrebbero ricominciare le consegne, primo tra tutti Unieuro.
All'Euronics di Sesto Fiorentino ne hanno in ordine, io l'ho pagato oggi con buono mobilità, poi quando arriverà mi chiamano