• IN VETRINA

Consigli acquisto nuovo monopattino

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
Paolo813
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 4 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Consigli acquisto nuovo monopattino

Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare un monopattino elettrico nuovo ma ho visto in giro ci sono davvero tantissimi modelli quindi ho deciso di chiedere a voi, anche per sfruttare il bonus di questi giorni. Abito a Milano centro, non userei il monopattino ogni giorno ma mi piacerebbe qualcosa con più autonomia possibile e magari con gomme piene (leggevo che le gomme con camere ad aria di bucano spesso). Mi piacerebbe un modello che sia anche rapido. Visto che giro al mare d’estate mi sarebbe comodo portarlo nel baule della macchina E usarlo anche al mare. Quali sono Marche e modelli migliori che in caso di guasti l’assistenza non mi fa impazzire?grazie a tutti!

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Consigli acquisto nuovo monopattino

Ciao @Paolo813 intanto benvenuto sul forum :-bd . Lascio al momento la parola agli altri iscritti del forum e ti segnalo nel frattempo un nostro strumento che può iniziare a darti una piccola sgrossata almeno per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dei principali monopattini in commercio: app.php/comparatore-monopattini-elettrici . A presto :-h
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
MANUPD
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 6 mesi

In realtà non ho mai comprato un monopattino in quanto il mio me lo hanno regalato e vorrei qualcosa di più serio con autonomia e struttura più importanti, che ne dite del g30 Max di ninebot https://www.migliormonopattinoelet ... x-g30/?
Caspita costa un botto ed ho paura di pentirmene sinceramente..
AiaceT
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 4 mesi
Monopattino attuale: NINEBOT G30LE
Monopattini posseduti: NINEBOT ES2
Ha ringraziato: 32 volte
E' stato ringraziato: 69 volte

MANUPD ha scritto: 27/02/2021, 12:38 In realtà non ho mai comprato un monopattino in quanto il mio me lo hanno regalato e vorrei qualcosa di più serio con autonomia e struttura più importanti, che ne dite del g30 Max di ninebot https://www.migliormonopattinoelet ... x-g30/?
Caspita costa un botto ed ho paura di pentirmene sinceramente..
Questo ad esempio è un modello di cui puoi veramente sapere tutto e trovare tutti i pezzi in caso di guasto.
Valutane attentamente il peso perchè la lunga autonomia è legata ad un pacco batteria importante come peso.
A questo aggiungi un telaio che è quasi totalmente in metallo.
Infine le dimensioni che sono siuramente più sviluppate che in E25 o E45.
Tieni infine presente che non ha ammortizzatori come invece i due modelli di cui sopra.
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”