• IN VETRINA

Quale monopattino tra G30MAX Kingsong N10 ed Xiaomi PRO2?

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
DAE avatar
Dekyluke
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Quale monopattino tra G30MAX Kingsong N10 ed Xiaomi PRO2?

Ciao a tutti sono nuovo in questo campo che da quello che ho potuto vedere é vastissimo..appunto per questo mi ritrovo a chiedere a voi consigli su quale monopattino acquistare.
Acquisterà il monopattino principalmente per andare a lavorare, dato che sono 20 km al giorno secondo me sarebbe buono comprare un monopattino con un’autonomia più elevata. Ad ora mi sono informato principalmente sul ninebot max g30, il kingsong n10 è lo xiaomi pro 2 .ne conoscete altri migliori?

Moderazione da admin @Federico Bergna: correzione titolo thread. No titoli argomenti tutto in maiuscolo. Grazie

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 593 volte
E' stato ringraziato: 247 volte
Contatta:

Re: Quale monopattino tra G30MAX Kingsong N10 ed Xiaomi PRO2?

20km non sono affatto pochi... immagino 10km andata e 10km ritorno giusto? Credo che per questi tratti di strada, sicuramente in ordine di importanza da considerare sono l'autonomia (togli sempre minimo il 10%-15% dei KM totali che dichiara la casa costruttrice) e in secondo luogo i pneumatici... @Dekyluke questa discussione sul forum potrà aiutarti a capire meglio la scelta del monopattino in base anche alle gomme: viewtopic.php?f=41&t=217

Intanto ti linko i modelli che hai citato nel titolo, all'interno del nostro comparatore (se clicchi su "aggiungi" su ogni modello, ti fa vedere in un unica scheda tutte le caratteristiche tecniche così puoi confrontare a colpo d'occhio le differenze). Ti aggiungo la versione "light" del MAX G30 (nell'esempio che ti metto, la versione LP dove P sta ad indicare la nazione di commercializzazione (P sta per STATI UNITI).

Kingsong KS-N10 HP: comparatore-monopattini-elettrici/p ... 10-hp/
Ninebot KickScooter MAX G30: comparatore-monopattini-elettrici/p ... x-g30/
Ninebot max G30LP: comparatore-monopattini-elettrici/p ... g30lp/
Mi Electric Scooter Pro 2: comparatore-monopattini-elettrici/p ... pro-2/

Per differenze e varianti del MAX G30, ti linko questa discussione sul forum: viewtopic.php?f=157&t=257
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
Per info sul servizio, clicca qui
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 1 anno 10 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Ciao, io sto seriamente pensando di acquistare il Kingsong Ks-N10 510wh. Dalle recensioni sembra avere ottime qualità in termini di autonomia, potenza, accelerazione, velocità max di 40 km/h, capacità di affrontare salite impegnative, e cosa più importante, la maneggevolezza visto che pesa 16kg... In questo momento è difficile trovarlo ma se torna disponibile su amazon mi sa che gli faccio più di un pensierino oltre all'altro candidato... Ducati pro 2
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@dottorsaraw non sò se ci siano delle varianti del kingsong kn10 ma al momento sembra disponibile su amazon. È la versione corretta che intendete?

https://www.amazon.it/Kingsong-Ks-N ... SMQL73
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 30 giorni, 7 giorni su 7!
dottorsaraw
Navigato
Navigato

@Federico Bergna ciao Fede, ad essere sincero non ho capito un granché quale sia la versione ma mi sembra che quello che hai linkato sia quello con potenza pari a 600W... Quello con la sigla HP è invece di 500W... Qualcuno mi corregga se sbaglio... Il fatto è che questo da 500 costa 800 euro mentre quello da 600 supera i 1000 euro... https://www.amazon.it/dp/B088QQ26T7 ... KMJYFJ
E non si sa neanche se arriva!
Io per ora sto vivendo una interminabile odissea con amazon per il reso... Con quel benedetto bonus mobilità che devono restituirmi e per il quale devo aspettare altri 14 giorni che si aggiungono agli altri 14 che sono trascorsi :((
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Mi sa che aggiornerò la sezione del forum per il marchio kingsong con le sottosezioni come per segway, xiaomi, ducati... Etc. Etc.

Questo è da 500watt ma non credo sia il modello a cui fate riferimento: Monopattino Elettrico KS-N1B
https://www.amazon.it/Kingsong-Ks-N ... SKQRGR
DAE avatar
Dekyluke
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 9 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

@Federico Bergna si esatto sono 10 e 10km. Appunto per questa distanza non brevissima da percorrere con un monopattino vorrei prendere qualcosa dal livello altino. Per quanto riguarda l’assistenza sapete dirmi se sono affidabili xiaomi o sigwey? Nel senso che non aspetti settimane per avere dei pezzi di ricambio o se devo mandarlo a riparare.
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Contatta:

@Dekyluke qui, alcune testimonianze sull assistenza segway. Alcune, diametralmente opposte tra loro. Consiglio vivamente per l'acquisto, di passare tramite acquisto da Amazon che sei leggermente più tutelato e non direttamente da rivenditore "fisico" autorizzato: viewtopic.php?t=180
dottorsaraw
Navigato
Navigato

Federico Bergna ha scritto: 31/12/2020, 19:15 @Dekyluke qui, alcune testimonianze sull assistenza segway. Alcune, diametralmente opposte tra loro. Consiglio vivamente per l'acquisto, di passare tramite acquisto da Amazon che sei leggermente più tutelato e non direttamente da rivenditore "fisico" autorizzato: viewtopic.php?t=180
condivido! sono uno di quelli che al momento se non fosse stato per amazon avrei perso capra e cavoli
dottorsaraw
Navigato
Navigato

Intanto buon anno a tutti!
In base a quanto ho potuto vedere sui vari siti, youtube per le recensioni mi son fatto una classifica che vede sul podio, in funzione del chilometraggio, potenza, leggerezza, i seguenti monopattini:
1. Kingsong n10 hp
2. Ducati pro2
3. Segway ninebot G30LE.

Al momento il primo in classifica non si trova su amazon ma solo sui altri store dei quali dubito si possa avere la medesima assistenza.
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”