Quale monopattino tra G30MAX Kingsong N10 ed Xiaomi PRO2?
- dottorsaraw
- Navigato
- Membro da: 2 anni 4 mesi
- Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
- Ha ringraziato: 28 volte
- E' stato ringraziato: 45 volte
Re: Quale monopattino tra G30MAX Kingsong N10 ed Xiaomi PRO2?
In particolare del kingsong, come si nota dalla seguente recensione, la potenza permette di affrontare salite impegnative
- dottorsaraw
- Navigato
- Membro da: 2 anni 4 mesi
- Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
- Ha ringraziato: 28 volte
- E' stato ringraziato: 45 volte
I difetti segnalati di questo kingsong sono inerenti alla vernice che salta via solo a guardarla e al parafanghi posteriore debole che si rompe dopo pochi chilometri. Infatti per quest'ultimo problema la casa madre invita tutti i possessori a rivolgersi presso i centri di assistenza allo scopo di installare un nuovo parafanghi. La speranza è che per i nuovi prodotti ci sia già una soluzione più resistente evitando già in partenza inutili sbattimenti.
- kristian123
- Novellino
- Membro da: 1 anno 4 mesi
anche l'ammortizzatore di kingsong non è un granché e la casa non lo fa rientrare come componente in garanzia quindi se si rompe ve lo dovete ricomprare ma purtroppo non è disponibile
Ciao io ho lo xiaomi pro 2 e mi trovo veramente bene come autonomia ecc
- Stefano da Ferrara
- Novellino
- Membro da: 1 anno 2 mesi
- Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
- E' stato ringraziato: 3 volte
Per quanto riguarda il G30LE, confermo quello che si vede anche in numerosi video su Youtube: i 40 Km di autonomia si riferiscono a condizioni ideali, cioè con un pilota di una sessantina al massimo di chili, più di 20 gradi all'esterno, e percorso pieno di frenate rigenerative, pochissime accelerazioni e quasi mai velocità massima. Se invece lo usi nelle condizioni peggiori, le mie attuali, pilota di 84 Kg, fuori zero gradi e anche meno magari pure umidissimo o con la pioggia, a tutta velocità in modalità Speed senza mai frenare, stai su poco più della metà. Cioè tra i 23 e i 26 Km. Che comunque farebbero al caso tuo.
(sì, lo uso anche sotto la pioggia battente: il G30 è impermeabile, IPx5 per la carrozzeria e IPx7 per il vano motore e batteria).
(sì, lo uso anche sotto la pioggia battente: il G30 è impermeabile, IPx5 per la carrozzeria e IPx7 per il vano motore e batteria).