• IN VETRINA

Quale monopattino tra G30MAX Kingsong N10 ed Xiaomi PRO2?

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 4 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

Re: Quale monopattino tra G30MAX Kingsong N10 ed Xiaomi PRO2?

In particolare del kingsong, come si nota dalla seguente recensione, la potenza permette di affrontare salite impegnative

dottorsaraw
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 4 mesi
Monopattino attuale: DUCATI PRO 2
Ha ringraziato: 28 volte
E' stato ringraziato: 45 volte

I difetti segnalati di questo kingsong sono inerenti alla vernice che salta via solo a guardarla e al parafanghi posteriore debole che si rompe dopo pochi chilometri. Infatti per quest'ultimo problema la casa madre invita tutti i possessori a rivolgersi presso i centri di assistenza allo scopo di installare un nuovo parafanghi. La speranza è che per i nuovi prodotti ci sia già una soluzione più resistente evitando già in partenza inutili sbattimenti.
DAE avatar
kristian123
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 4 mesi

anche l'ammortizzatore di kingsong non è un granché e la casa non lo fa rientrare come componente in garanzia quindi se si rompe ve lo dovete ricomprare ma purtroppo non è disponibile
Mark91
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 7 mesi
E' stato ringraziato: 14 volte

Ciao io ho lo xiaomi pro 2 e mi trovo veramente bene come autonomia ecc
DAE avatar
Stefano da Ferrara
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 2 mesi
Monopattino attuale: Ninebot Max G30LE
E' stato ringraziato: 3 volte

Per quanto riguarda il G30LE, confermo quello che si vede anche in numerosi video su Youtube: i 40 Km di autonomia si riferiscono a condizioni ideali, cioè con un pilota di una sessantina al massimo di chili, più di 20 gradi all'esterno, e percorso pieno di frenate rigenerative, pochissime accelerazioni e quasi mai velocità massima. Se invece lo usi nelle condizioni peggiori, le mie attuali, pilota di 84 Kg, fuori zero gradi e anche meno magari pure umidissimo o con la pioggia, a tutta velocità in modalità Speed senza mai frenare, stai su poco più della metà. Cioè tra i 23 e i 26 Km. Che comunque farebbero al caso tuo.

(sì, lo uso anche sotto la pioggia battente: il G30 è impermeabile, IPx5 per la carrozzeria e IPx7 per il vano motore e batteria).
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”