• IN VETRINA

Acquisto monopattino elettrico: che ne dite del Viron?

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
DAE avatar
Sax_93
Novellino
Novellino
Membro da: 2 anni 1 mese
Ha ringraziato: 1 volta
E' stato ringraziato: 1 volta

Acquisto monopattino elettrico: che ne dite del Viron?

Salve,
premetto che sono inesperto in fatto di marche, modelli ecc.
Vorrei acquistare un monopattino elettrico per andare a lavoro.
Come budget vorrei spendere massimo sui 250/300€.
Un mio amico ha il monopattino Viron 700w e me lo aveva consigliato però non me ne intendo proprio io.
Consigliatemi voi che siete più esperti di me su cosa sia migliore per questo budget.
grazie a tutti.

Moderazione da admin @Federico Bergna: corretto titolo argomento con riferimento più specifico

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Acquisto monopattino elettrico: che ne dite del Viron?

Andata e ritorno quanti km? Per il discorso watt il monopattino deve rimanere entro i 500 watt. 700 watt se già fuori normativa. Considera poi di togliere sempre almeno un - 5%/-10% di autonomia totale dai km dichiarati dalla casa per qualsiasi modello di monopattino eletrrico.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
Sax_93
Novellino
Novellino

Andata e ritorno saranno sui 12km in tutto. Poi altri 7/8 km per fare altro.
Comunque il viron è 500w nominativo e 700w di motore:
https://ssl-account.com/eve-motion. ... 67d101

A parte questo viron stavo valutando anche questi due:
mi pro 2 che sto vedendo se un tipo lo vende a 380€
aerlang H6 V2
Navigato
Navigato
Membro da: 2 anni 4 mesi