Mi sono appena iscritto, mi servirebbe un consiglio per un futuro acquisto.
Dovrei fare ogni giorno all'incirca 7km tra andata e ritorno, dei quali 2km di sterrato, tutto il resto asfaltato.
In linea di massima sarei orientato a spendere meno di 1000€ per l'acquisto di un prodotto da 500W con ammortizzatori seri su entrambe le ruote, perché peso 90kg ed ho qualche problemino con ginocchia oltre che schiena.
Ho visto che la Dualtron fa prodotti che sembrano di ottima fattura, ma prima di lanciarmi nell'acquisto ho qualche dubbio che vorrei sciogliere:
- La polvere dello sterrato a lungo andare può danneggiare il motore? Esiste un qualche accessorio che limita la quantità di polvere che arriva in faccia o nei vestiti?
- Se si buca la ruota dove lavora il motore è necessario portarlo in centri assistenza specializzati o si può smontare e portare da un qualsiasi gommista?
- Quanto durano in media la vita delle batterie? Confermate che l'ideale sarebbe prendere un monopattino che monta batterie di brand noti,del tipo LG, Samsung, Panasonic?
- Esistono Monopattini capaci di resistere all'acqua, quindi certificati Ip68?
Oltre alla Dualtron c'è qualche altro brand che offre qualcos'altro di alternativo interessante?
Grazie anticipatamente per i consigli