• IN VETRINA

Smartway WOOW in promo con Unieuro

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
kaylord
Novellino
Novellino
Messaggi: 2
Membro da: 1 anno 3 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Smartway WOOW in promo con Unieuro

Ciao a tutti gentilissimi forumisti :D
Ve la faccio brevissima: tra pochi mesi passerò ad auto full electric e inizierò a girarci un po' per motivi di lavoro. Anche solo banalmente nei pressi di casa mia, la prima colonnina utile per una fast charge è a 1,5km di distanza.
Ho pensato allo scopo di prendere un monopattino elettrico per gestire gli spostamenti colonnina-casa o colonnina-ufficio e viceversa; il monopattino salvo per le ricariche starebbe praticamente fisso in bagagliaio.

Ora...non ho grandi velleità di un prodotto top di gamma, ma c'è da considerare che non sono proprio minutino, anzi (quasi 100 kg x 1 metro e ottanta e rotti). Ho visto una promo di Unieuro che su determinati acquisti, con un contributo delta di 59 euro ti danno uno smartway WOOW che - francamente - non conosco affatto, e ben poco si trova su internet.
Le specifiche paiono nella media, quindi ok, al netto di una autonomia dichiarata di 18km che mi pare un po' bassina, ma che per i miei scopi potrebbe anche andar bene. Avete info ulteriori su questo monopattino? O consigli da darmi visto l'utilizzo che ne farò?
Basta che non insistete troppo sennò va a finire che prendo uno xiaomi pro scooter 2 o un G30 max perchè mi faccio intrippare =)) ... ma oggettivamente sarebbe un po' uno spreco.


DAE avatar
kaylord
Novellino
Novellino
Messaggi: 2
Membro da: 1 anno 3 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: Smartway WOOW in promo con Unieuro

Aggiungo un dettaglio, il display sul manubrio è identico a quello del lexgo r9 pro, il che mi fa pensare siano lo stesso monopattino (clone).
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”