• IN VETRINA

Ma esiste un monopattino così??!!

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
valeriox
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 8 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Ma esiste un monopattino così??!!

Buongiorno mi chiamo Maurizio e sono lieto di entrare in questa community!
Sono un utilizzatore di monopattino Etwow da oltre un anno (con ottima esperienza tra l'altro) ma, per questioni familiari, devo "cedere" il mio GT2020 e comprare un'altro prodotto.Ovviamente dopo essermi abituato all'Etwow non è assolutamente possibile considerare i vari Xiaomi, Ninebot o prodotti da Mediaworld o Unieuro e mi stavo guardando intorno per capire quale può essere una valida soluzione ed in tal senso il panorama è ampio ma soprattutto non riesco a trovare un monopattino che abbia CONTESTUALMENTE tutte le caratteristiche che cerco, per questo gradirei molto un vostro aiuto per individuare in minor tempo il prodotto che fa per me; vi scrivo rapidamente le caratteristiche che dovrebbe avere:

-motore: da 500 o 800 watt
-ottima coppia e accelerazione (sono abituato all'Etwow!!)
-freno: elettrico e tamburo (ultima opzione a disco)
-autonomia reale: 45/50 km
-velocità massima: tra i 45 e 55 km h
-ruote: 10 pollici tubeless
-peso: non superiore a 25 kg
-ammortizzatori: sia anteriori che posteriori
-cruise control: presente
-frecce di segnalazione: possibilmente presenti
-app di controllo con bluetooth
-prezzo non superiore a €1.000

Il Dualtron Mini si avvicina parecchio a queste specifiche ma gli pneumatici con camera d'aria non li prendo nemmeno in considerazione, solo tubeless.
Se fosse un prodotto che si riuscisse a trovare all'interno del mondo Amazon sarebbe ancora meglio.
Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto!
Saluti cordiali, Maurizio

Spostato dal forum PRESENTAZIONI al forum CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO il Federico Bergna da 02/07/2021, 11:55

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Ma esiste un monopattino così??!!

Moderazione da admin Federico Bergna: corretto titolo del post in minuscolo e spostato argomento in sezione più adeguata.

@valeriox
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
valeriox
Novellino
Novellino
Membro da: 1 anno 8 mesi
E' stato ringraziato: 2 volte

Nessuno ha idea??!!!
Beh, forse l'ho trovato io ma devo ancora testarlo e nel caso aggiornerò!
Saluti
Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

@valeriox ho provato a fare una ricerca però bo io personalmente non ho trovato esattamente un mezzo con TUTTE le caratteristiche presenti che citi, ce ne sono alcuni che si avvicinano però tanti se hanno un componente non ne hanno un altro... eventualmente ci fai sapere che modello hai trovato? Grazie.
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”