• IN VETRINA

Troppe domande e incertezze

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
Gaia
Affezionato
Affezionato
Membro da: 1 anno 6 mesi
Ha ringraziato: 12 volte
E' stato ringraziato: 5 volte

Troppe domande e incertezze

Ciao, sono completamente nuova del mondo dei monopattini. Ma se sono arrivata a valutarlo è perché non ce la faccio più del costoso e inefficiente servizio di autobus extraurbani.

Abito in una zona non proprio di montagna, ma per recarmi al lavoro la strada è abbastanza in salita per quasi tutti i 18km. Per fortuna c'è una lunga pista ciclabile appartata, quindi il traffico non sarebbe un problema.

Premesso che vorrei acquistare solo ed unicamente in negozi fisici, avevo pensato a questo

https://www.mediaworld.it/product/p ... 5-km-h

ma non so se va bene per le mie esigenze e se il rapporto qualità prezzo è buono.

Non so calcolare le percentuali delle pendenze, ma non sono così impossibili, anche se in un paio di tratti devo spingere la bici mano.
Vorrei sapere anche se questo modello sopporta l'inverno con le sue pioggie e se la carica della batteria può reggere senza problemi i miei 54kg di peso.

La durata della vita delle batterie a quanti mesi / anni ammonta? Poi la si può cambiare o bisogna comprare un monopattino nuovo?

Quando arrivo al lavoro posso metterlo in carica anche se la batteria non è ancora al minimo?

Ho visto che per molti monopattini (non so se è anche questo il caso) ci sono varie app da scaricare, ma si può guidare anche senza smartphone? Perché io non ce l'ho.

Che c'è di vero sul fatto che vogliono mettere l'assicurazione?

Grazie e scusate per l'ammontare delle domande.

Gaia :ympeace:

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: Troppe domande e incertezze