Ciao ragazzi !
Sono di Torino, ha le primi armi con il monopattino elettrico, non ho la minima esperienza. Vorrei fare un acquistò ha un prezzo minimo, più per la mia bimba da 32 kg, che per me 73kg. Ho trovato tramite un amico dalla Germania, il monopattino elettrico del LIDL, nuovo, mai usato, proposto onesto al prezzo del LIDL 239€. Lui farà cmq un viaggio ha Torino, e me la porta con tutto di scontrino e garanzia, se mi decido. Vi faccio vedere le foto e le caratteristiche del prodotto. Per favore aspetto i vostri pareri, consigli. Grazie mille!
ESA 800 monopattino elettrico LIDL, consiglio-pareri
- Zippo
- Affezionato
- Membro da: 1 anno 8 mesi
- Ha ringraziato: 1 volta
- E' stato ringraziato: 14 volte
Re: ESA 800 monopattino elettrico LIDL, consiglio-pareri
Anche no a parere mio. L'autonomia è ridicola come la capacità di superare pendenze (5%). Per poche decine di euro in più trovi prodotti più performanti, di marca, con migliore assistenza e ruote più grandi. Poi fai tu.
PS: i bambini (mi baso sul peso, 32Kg per me significa <14 anni) è vietato l'uso in strada di monopattini, quindi occhio. Se è >14 anni ok.
PS: i bambini (mi baso sul peso, 32Kg per me significa <14 anni) è vietato l'uso in strada di monopattini, quindi occhio. Se è >14 anni ok.