Ciao a tutti.
Vi ringrazio anticipatamente per i consigli.
Per farla breve, devo acquistare un monopattino e ho cercato di orientarmi, pur senza essere un esperto, alla ricerca di un prodotto valido a un buon rapporto qualità prezzo.
Ho tre candidati, due nuovi e uno usato.
1. Nilox Doc 8, nuovo, 200 euro, negozio Ebay.
2. Kugoo Kirin S1, nuovo, 260 euro, negozio Ebay.
3. Xiaomi Mi 1S, usato per 1 km, 250 euro, venditore privato.
Son tutti e tre acquisti a distanza; i due nuovi avrebbero garanzia rispettivamente di 2 e di 1 anno.
Le caratteristiche sono abbastanza simili (velocità, autonomia, dimensioni), per cui quel che diventa rilevante è la qualità del prodotto e la sua durata.
Grazie mille a chi mi darà una mano.
Mi consigliate un monopattino tra questi tre?
- Federico Bergna
- Amministratore
- Membro da: 2 anni 7 mesi
- Ha ringraziato: 631 volte
- E' stato ringraziato: 257 volte
- Contatta:
Re: Mi consigliate un monopattino tra questi tre?
@simflo valuta anche il discorso reperibilità ricambi sia originali che aftermarket. In questo senso, sicuramente xiaomi e ninebot. Per l'usato però occhio perché i mezzi usati spesso hanno batterie ultra spremute. Se acquisti usato, fatti mandare uno screenshot tramite qualsiasi app che possa garantirti nero su bianco la percorrenza attuale massima del mezzo. Se il proprietario fa storie, lascia perdere.
Se ti "puzza" l'acquisto sull'usato, a quel punto a parità di budget scegli il nuovo. Perlomeno hai qualche garanzia in più sull'affidabilità della batteria.
Se ti "puzza" l'acquisto sull'usato, a quel punto a parità di budget scegli il nuovo. Perlomeno hai qualche garanzia in più sull'affidabilità della batteria.
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00. Per info sul servizio, clicca qui
Re: Mi consigliate un monopattino tra questi tre?
Ho trovato anche un Kugoo S1 plus, nuovo, a 225 euro: il modello superiore al Kirin e a un prezzo più basso. Mi pare di capire che Xiaomi sia più affidabile come marchio, ma non volevo salire come budget, e di Xiaomi ho trovato solo quel modello usato (cioè, c'è anche nuovo, ma a prezzo molto più alto).
Nessuno si sbilancia tra i tre prodotti?
Nessuno si sbilancia tra i tre prodotti?