• IN VETRINA

miglior scelta monopattino 500w offroad

Sezione per chi cerca consigli per il suo primo monopattino in assoluto o consigli per l'acquisto di un nuovo monopattino.
RISPONDI
DAE avatar
fzs92
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

miglior scelta monopattino 500w offroad

ebbene,vorrei chiedervi quale sia secondo voi il miglior monopattino sbloccabile ovviamente che rispetti il 'limite' dei 500w
sto cercando qualcosa di biammortizzato,che mi permetta di percorrere almeno 45 km al giorno o forse qualcosa in meno ma l'importante e che non siano ai classici ''25'' chilometri orari ma ben di più,magari 50 ahahaha,magari con delle belle ruote larghe e stabili
attualmente,almeno secondo la scheda tecnica mi attirerebbe il C1 Pro acquistabile su amazon(orientativamente quello è il budget) dato che 1 km,anzi 2 al giorno sarebbero di leggero sterrato,poi tutto il resto asfalto con le asperità classiche delle strade....ma si sa,un conto è la scheda tecnica,un conto è poi la realtà,consigli?opinioni?
accetto qualsiasi consiglio e risposta positiva

Federico Bergna
Amministratore
Amministratore
Membro da: 2 anni 7 mesi
Ha ringraziato: 631 volte
E' stato ringraziato: 257 volte
Contatta:

Re: miglior scelta monopattino 500w offroad

Per chi legge, lascio indicazioni riferimento del modello C1 PRO indicato da @fzs92: https://www.amazon.it/dp/B09NFK61L8 ... 036-21

Parliamo quindi di un budget massimo 600€

Personalmente ti suggerisco se puoi, dato che come prezzo si può parlare come di un "investimento a lungo termine", di spendere poco poco di più e puntare sul kugoo M4 PRO: https://www.amazon.it/dp/B09JK3DW83 ... 036-21

E' un mezzo stra-collaudato, nessuna difficoltà a trovare ricambi originali od aftermarket (al contrario di tanti altri marchi che ti lanciano dietro e poi si diventa matti per un paio di pastiglie), ha tutte le caratteristiche che cerchi e di serie, senza sbloccarlo, velocità 45/47 km/h, autonomia 50 km circa (dipende da peso pilota e strade percorse).
⚠️⚠️⚠️ Hai bisogno urgente di assistenza tecnica professionale per il tuo monopattino?
Scopri il nostro servizio chat su Telegram. Un tecnico professionista con oltre 13 anni d'esperienza a tua disposizione per 24 ore, dalle ore 9:00 alle 21:00.
Per info sul servizio, clicca qui
DAE avatar
China456
Novellino
Novellino
Membro da: 8 mesi
E' stato ringraziato: 1 volta

Re: miglior scelta monopattino 500w offroad

Ciao !
Ho guardato le caratteristiche del monopattino che hai scelto … è carino .. ma ho letto che la pendenza che supporta è 15% , un po’ poco .. non è dotato di frenata con recupero energia e quindi dubito che possa fare 45 km !
( questo è un mio parere eh )
Ì monopattini che sì chiudono con anche la ruota che sì solleva a lungo andare vibrano diventano quindi rumorosi … ha le ruote tacchettate , che influiscono sull autonomia e mi sembra d avere capito che è ammortizzato solo davanti !
Ti parlo per la mia esperienza personale ( uso il monopattino tutti i giorni da tre anni e ne ho già cambiati 3 )
Ora ho un Aprilia eSr2 evo pagato 599 su Amazon ( nn è sbloccabike al momento ) ma ha tantissimi lati a favore ; ammortizzatore anteriore e posteriore , ruote dieci pollici con camera d aria (sostituibili con tubeless )
In salita è super efficiente (25 km/h sempre )
In piano ho misurato la velocità con orologio gps e anche il conta km originale sì ferma a 25 lui fai i 27
Se hai piccoli tratti di sterrato è fenomenale , il freno è a tamburo ( meno manutenzione ) più l elettrico con recupero energia ,l app Aprilia non è chissà che ma ha tutto il necessario più la pianificazione itinerari , mi è arrivato la settimana scorsa era al 30 % di carica l ho provato un po’ e poi l ho messo in carica dopo 18 km !( 6 ore tempo di ricarica ) questa sera l ho rimesso in carica e che tu ci creda o no ho fatto 70 km ! Rimaneva ancora un 18% di batteria
Tutti su strada pianeggiante con 5/6 ponti andata e ritorno , sicuramente 4 uscite da 10km filati il resto giri da massimo 5/6 km con qualche tratto su terra spianata
Nn voglio convincerti ad acquistare questo ( nn faccio il venditore ) ma questo per la mia esperienza è uno dei migliori in giro !
500w motore posteriore , batteria 48v 14.4 Ah
691Wh !
Spero di esserti stato utile ciao ciao
RISPONDI

Torna alla sezione “CONSIGLI PER L'ACQUISTO DI UN MONOPATTINO”